Io a questo punto penso che potresti semplicemente tenerti sui 200-230gr di carbo al giorno come mantenimento, pro sui 180-200gr e fat intorno ai 60gr.. io almeno farei così
Dieta "mantenimento risultati" :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIo a questo punto penso che potresti semplicemente tenerti sui 200-230gr di carbo al giorno come mantenimento, pro sui 180-200gr e fat intorno ai 60gr.. io almeno farei così
Commenta
-
-
Si, direi che può andareOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Beh ovvio poi che se scende o sale di peso va rivista, magari anche diminuendo un po' di attività fisica volendo.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Dite che va bene così? Mi sa che dovete leggervi e studiare per benino le discussioni in rilievo prima di dire "si" o "no".
Non ha alcun senso usare le %. Chi ti dice di aver effettivamente bisogno di quei macro? Nessuno se non l'esperienza. Bisogna che attesti le proteine sui 2 - 2.2 gr per Kg di massa corporea. I fat e carbo invece valuta tu in base a come risponde il tuo fisico. Personalmente ti consiglio una quota di grassi intorno allo 0.8 gr*Kg di massa.
Commenta
-
-
King scusa mi riferivo all'altro utente. Ovviamente per non perdere peso bisogna attestarsi su una normo calorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christianfabrutto Visualizza Messaggioé una settimana che tengo una media di 2000 - 2400 calorie caloria in più o in meno " dipende da quanta attività svolgo.." e mantengo il peso , cardio non ne faccio se non 5 min di riscaldamento , cmq in effetti stò testando a quanto posso salire di calorie senza aumentare di peso
Commenta
-
-
Non è detto, se fa una media settimanale potrebbe volendo anche stare on e off identici. Deve valutare lui. Comunque la ripartizione dei macro quale è ora dopo il consiglio che ti ho dato prima? Che modifiche hai apportato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da D.C. Visualizza MessaggioScusate l'off-topic ma a me sa di troll di quelli esagerati..magari nella prima foto sarà pure lui, ma nelle altre due sembra completamente diverso sia in viso che fisicamente.
Commenta
-
Commenta