Dieta "mantenimento risultati" :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Io a questo punto penso che potresti semplicemente tenerti sui 200-230gr di carbo al giorno come mantenimento, pro sui 180-200gr e fat intorno ai 60gr.. io almeno farei così
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Christianfabrutto
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
      Io a questo punto penso che potresti semplicemente tenerti sui 200-230gr di carbo al giorno come mantenimento, pro sui 180-200gr e fat intorno ai 60gr.. io almeno farei così
      Grazie io stò pensando di suddividere cosi i macro 40% carb 40% proteine 20% grassi 210 proteine 210 carb 45 grassi

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Si, direi che può andare
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• KingWeazy
          Inattivo
          • May 2013
          • 103
          • 6
          • 8
          • Send PM

però così facendo sei sotto le 2100kcal quando il tuo fabbisogno e 2400 sicuro di non perdere peso così?

Commenta

• The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

Beh ovvio poi che se scende o sale di peso va rivista, magari anche diminuendo un po' di attività fisica volendo.

Commenta

• Aster
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 733
              • 21
              • 12
              • Send PM

Dite che va bene così? Mi sa che dovete leggervi e studiare per benino le discussioni in rilievo prima di dire "si" o "no".

Non ha alcun senso usare le %. Chi ti dice di aver effettivamente bisogno di quei macro? Nessuno se non l'esperienza. Bisogna che attesti le proteine sui 2 - 2.2 gr per Kg di massa corporea. I fat e carbo invece valuta tu in base a come risponde il tuo fisico. Personalmente ti consiglio una quota di grassi intorno allo 0.8 gr*Kg di massa.
              Aster's diary

Commenta

• KingWeazy
                Inattivo
                • May 2013
                • 103
                • 6
                • 8
                • Send PM

io avevo letto che per mantenimento ci voleva una normocalorica però siete voi gli esperti e poi logicamente deve conoscere lui il suo corpo e come reagisce a questa dieta

Commenta

• Aster
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 733
                  • 21
                  • 12
                  • Send PM

King scusa mi riferivo all'altro utente. Ovviamente per non perdere peso bisogna attestarsi su una normo calorica.
                  Aster's diary

Commenta

• Christianfabrutto
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2013
                    • 16
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

é una settimana che tengo una media di 2000 - 2400 calorie caloria in più o in meno " dipende da quanta attività svolgo.." e mantengo il peso , cardio non ne faccio se non 5 min di riscaldamento , cmq in effetti stò testando a quanto posso salire di calorie senza aumentare di peso

Commenta

• KingWeazy
                      Inattivo
                      • May 2013
                      • 103
                      • 6
                      • 8
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Christianfabrutto Visualizza Messaggio
                      é una settimana che tengo una media di 2000 - 2400 calorie caloria in più o in meno " dipende da quanta attività svolgo.." e mantengo il peso , cardio non ne faccio se non 5 min di riscaldamento , cmq in effetti stò testando a quanto posso salire di calorie senza aumentare di peso
                      ah ecco ma non hai calcolato le kcal del consumo in palestra? devi variare non può essere uguale on e off come kcal

Commenta

• Aster
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 733
                        • 21
                        • 12
                        • Send PM

Non è detto, se fa una media settimanale potrebbe volendo anche stare on e off identici. Deve valutare lui. Comunque la ripartizione dei macro quale è ora dopo il consiglio che ti ho dato prima? Che modifiche hai apportato?
                        Aster's diary

Commenta

• D.C.
                          Bodyweb Advanced

• Oct 2012
                          • 80
                          • 1
                          • 0
                          • Pisa
                          • Send PM

Scusate l'off-topic ma a me sa di troll di quelli esagerati..magari nella prima foto sarà pure lui, ma nelle altre due sembra completamente diverso sia in viso che fisicamente.

Commenta

• Christianfabrutto
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2013
                            • 16
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da D.C. Visualizza Messaggio
                            Scusate l'off-topic ma a me sa di troll di quelli esagerati..magari nella prima foto sarà pure lui, ma nelle altre due sembra completamente diverso sia in viso che fisicamente.
                            Io troll ?! scommettiamo una pizza " ricarica carbo ha ha " mi aggiungi su skype e metto la webcam no problem ( NO HOMO )

Commenta

Working...
                            X