Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova dieta massa for me!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova dieta massa for me!!!

    dopo 8 mesi che seguivo una dieta che mi ha fatto prendere 12 kg ora la voglio cambiare perchè mi sono rotto di mangiare sempre uguale, e con l'esperienza di 8 mesi di dieta sono riuscito a farne una più vicina alle mie esigenze e più facile da cucinare.

    DATI:
    1,82 x 70 kg

    TDEE 2771

    PER I GIORNI DI ALLENAMENTO: (per quella a riposo mi baserò sui consigli di questa)

    COLAZIONE:

    300 g latte parzialmente scremato
    20g fette biscottate (4 fette)
    30g marmellata albicocche

    MERENDA:

    80g pane integrale
    50g prosciutto cotto
    50g noci

    PRANZO:

    150g pasta con 20g di parmigiano e 10 di EVO.
    150g di insalata
    100g di pane

    MERENDA:

    80g gallette di riso
    50g bresaola o tacchino
    200g di banana (1 banana)

    CENA:

    200g petto di pollo
    100g di insalata con 10g di EVO.
    70g di patata
    50g di pane.

    TOT KCAL: 3024
    kcla - TDEE = 252

    carboidrati 393 g
    proteine 147 g (2,18*g)

    COME AVRETE NOTATO HO CERCATO DI DIVIDERE LE PROTEINE DAI CARBO, mettendo la colazione e il pranzo principalmente di carbo e la cena di proteine, mentre le merende tutte e due, ma non so se ho fatto una cosa sensata....questo ditemelo voi.

    P.S. HO 18 ANNI PERCIò NON CONSIGLIATEMI PROTEINE IN POLVERE O ALTRA ROBA, SE MI DOVETE CONSIGLIARE QUALCOSA CONSIGLIATEMI ALIMENTI CHE SI TROVANO AL SUPERMERCATO O IN UN QUALSIASI NEGOZIO DI ALIMENTI ED EVITATE DI CONSIGLIARMI ALTRA ROBA CHE NON SIA CIBO.

    #2
    Originariamente Scritto da p4p4vero Visualizza Messaggio
    dopo 8 mesi che seguivo una dieta che mi ha fatto prendere 12 kg ora la voglio cambiare perchè mi sono rotto di mangiare sempre uguale, e con l'esperienza di 8 mesi di dieta sono riuscito a farne una più vicina alle mie esigenze e più facile da cucinare.

    DATI:
    1,82 x 70 kg

    TDEE 2771

    PER I GIORNI DI ALLENAMENTO: (per quella a riposo mi baserò sui consigli di questa)

    COLAZIONE:

    300 g latte parzialmente scremato
    20g fette biscottate (4 fette)
    30g marmellata albicocche
    Metterei una fonte di proteine come 200 ml di albumi
    MERENDA:

    80g pane integrale
    50g prosciutto cotto
    50g noci(mi sembrano troppi grassi insieme, sposterei 25 grammi a colazione)

    PRANZO:

    150g pasta con 20g di parmigiano e 10 di EVO.
    150g di insalata
    100g di pane(diminuisci di 50grammi il pane)
    (il pranzo non ha tanto senso, non c'è nemmeno una fonte proteica. Inserirei 150 grammi di petto di pollo o altri fonte proteiche)
    MERENDA:

    80g gallette di riso
    50g bresaola o tacchino
    200g di banana (1 banana)(se la banana è pre-wo ti consiglio di sostituirla con un'altro frutto a basso Indice glicemico come la mela o potresti avere dei cali di energia durante il Wo)

    CENA:

    200g petto di pollo
    100g di insalata con 10g di EVO.
    70g di patata
    50g di pane.

    TOT KCAL: 3024
    kcla - TDEE = 252

    carboidrati 393 g
    proteine 147 g (2,18*g)

    COME AVRETE NOTATO HO CERCATO DI DIVIDERE LE PROTEINE DAI CARBO, mettendo la colazione e il pranzo principalmente di carbo e la cena di proteine, mentre le merende tutte e due, ma non so se ho fatto una cosa sensata....questo ditemelo voi.

    P.S. HO 18 ANNI PERCIò NON CONSIGLIATEMI PROTEINE IN POLVERE O ALTRA ROBA, SE MI DOVETE CONSIGLIARE QUALCOSA CONSIGLIATEMI ALIMENTI CHE SI TROVANO AL SUPERMERCATO O IN UN QUALSIASI NEGOZIO DI ALIMENTI ED EVITATE DI CONSIGLIARMI ALTRA ROBA CHE NON SIA CIBO.
    Per informazione, proteine in polvere, creatina ecc dal cibo vengono.


    Ti ho scritto in rosso qualche consiglio, ma nel complesso non mi piace molto la tua dieta
    Last edited by ZzAYn; 29-05-2013, 23:17:01.
    WORK IN PROGRESS

    DIARIO


    Commenta


      #3
      va bè ma penso che abbiate capito che io voglio solo cibo, cioè non so come spiegarlo ma penso che ci siamo capiti xd, quindi sta dieta come vi pare?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎