Quante proteine con la Zona ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bills
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quante proteine con la Zona ?

Ho intenzione di iniziare la dieta a Zona per definirmi e ho appena acquistato il libro "La Zona Italiana". C'è scritto tutto ad eccezione di quante proteine assumere in funzione della massa magra (c'è un invito a comprare il primo libro di Sears... business are business ).

In attesa di comprarlo, sapete dirmi quante proteine devo mangiare sia per i periodi di definizione che per quelli di massa ?

Se può servire per il calcolo mi alleno intensamente 2 volte alla settimana (pesi+cyclette).

Confido in voi! Grazie.
    Niente è più adrenalinico dell'ultima ripetizione eseguita ad esaurimento
  • greywizard
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 72
    • 1
    • 1
    • italia
    • Send PM

balls

Balls are balls...mi verrebbe da dirti butta il libro..o vallo a cambiare con un altro...vabbè!Fai prima un giretto sul sito di NaturalMan...alimentazione,mi pare...per il calcolo non ci son problemi...Ciao e buon lavoro.GW

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Re: Quante proteine con la Zona ?

Originally posted by Bills
      Ho intenzione di iniziare la dieta a Zona per definirmi e ho appena acquistato il libro "La Zona Italiana". C'è scritto tutto ad eccezione di quante proteine assumere in funzione della massa magra (c'è un invito a comprare il primo libro di Sears... business are business ).

In attesa di comprarlo, sapete dirmi quante proteine devo mangiare sia per i periodi di definizione che per quelli di massa ?

Se può servire per il calcolo mi alleno intensamente 2 volte alla settimana (pesi+cyclette).

Confido in voi! Grazie.
      Intensamente? Il problema è determinare QUANTO intensamente.

In linea generale 1,5-1,7 gr per KG, ma ripeto, dipende dall'intensità.
      Più è alta l'intensità e più i muscoli hanno bisogno di materiale di riparazione
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: Re: Quante proteine con la Zona ?

Originally posted by Gawain
        Intensamente? Il problema è determinare QUANTO intensamente.

In linea generale 1,5-1,7 gr per KG, ma ripeto, dipende dall'intensità.
        Più è alta l'intensità e più i muscoli hanno bisogno di materiale di riparazione
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X