If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio era un post "generico"... Volevo spiegare come, secondo me, non è sempre detto che più si ha fame, più il metabolismo gira gira gira gira, più bisogna mangiare; perché se io mi metto a fare una cosa del genere l'unica cosa che mi gira di più sono le pieghe della panza.
Allora non ho compreso bene io....
Comunque, ci siamo capiti e condivido quello che dici. Grazie per il tuo parere!!
---------- Post added 07-06-2013 at 06:26:43 ---------- Previous post was 06-06-2013 at 11:47:02 ----------
Penso di si Al mattino mi alzo benissimo con una leggera sensazione di fame che svanisce nel giro di un'ora. Poi all'avvicinarsi delle 12/13 si apre una voragine.
Alimentazione per la maggior parte pulita. Talvolta per arrivare alla quota di carbo nei giorni ON non esito a mangiare qualcosa di dolce, ma senza esagerare e non sempre.
La domenica non calcolo proprio niente, mi prendo un giorno di libertà e non faccio caso se vado in ipo o iper.
Penso di si Al mattino mi alzo benissimo con una leggera sensazione di fame che svanisce nel giro di un'ora. Poi all'avvicinarsi delle 12/13 si apre una voragine.
Alimentazione per la maggior parte pulita. Talvolta per arrivare alla quota di carbo nei giorni ON non esito a mangiare qualcosa di dolce, ma senza esagerare e non sempre.
La domenica non calcolo proprio niente, mi prendo un giorno di libertà e non faccio caso se vado in ipo o iper.
Salve bella gente, avrei qualche domanda da farvi.
Per prima cosa, è normale durante la fase di dieta avere delle oscillazioni di peso? Per esempio un giorno riscontrare 78,6 kg e dopo qualche giorno 77,6. Questo si verifica diverse volte. Sarà l'assunzione di carbo nei giorni wo?
Nonostante abbia avuto un calo di peso e mi sento meglio e mi vedo meglio (ho avuto anche un aumento della forza ) misurando il girovita trovo che non è cambiato niente. Eppure, ripeto, mi vedo meglio e noto gli addominali alti più evidenti rispetto a prima.
figurati, tu continua e soprattutto fotografati e vedrai che nei vari step vedrai cambiamenti che vedendoti giorno per giorno non ti sembravano esserci
Ma ti vedi male allo specchio o non scendi piu di peso?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sono fermo con il peso. Allo specchio ci sono giorni che mi vedo bene, altri in cui mi vedo male. Le persone mi vedono in forma e mi fanno complimenti
Ma più che altro, quello che mi interessa e che credo conti di più sia la misura del girovita. Qui c'è un dilemma, se contraggo leggermente l'addome sembra che abbia perso 2 o 3 cm. A dire il vero se non contraggo sembra ci sia qualcosa in meno. Ma io ancora non ho capito una cosa: è normale che l'addome spanzi cioè non sia piatto se non tengo i muscoli leggermente contratti??
Minkia, che confusione.....
il fatto di spanzare può essere dato dalla ritenzione idrica che può comportare un pasto molto abbondante come in IF, almeno su di me vedo questo, però alla fine dei conti il peso è quello che conta. se hai perso 2-3 cm nel giro vita direi che non è niente male, anzi.. non si possono perdere cm e cm in poco tempo, altrimenti varrebbe lo stesso per la massa.. prendere 10cm di braccio mica ci si mette 1 mese, non vedo perchè perderne 10 sia altrettanto facile
il corpo si adatta, nel bene e nel male. comunque se sei ad un livello calorico decente puoi scalare le kcal magari di 200 negli on, oppure aumenti o inserisci del cardio
Quoto scisci, togli una 50ina di carbo. negli on! Oppure alterna: una settimana abbassi i cho e una i fat, fino a 30 on / 50 off, tenendo invariati i carbo... Ripeto, UNA settimana in un modo e UNA in un altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta