Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdita di peso,metodo reale o fantascienza?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdita di peso,metodo reale o fantascienza?

    buonasera, il mio titolo è dovuto a quello che sto provando io...qualcuno mi vuole dare una controllata alla dieta?
    sono in definizione, sono piu di 2 mesi e i miei dati sono
    ANZIANITA' DI ALLENAMENTO:1 anno e 1\2
    1,82x82kg
    provengo da un leggero sovrappeso(-->un po' di pelle in eccesso,ma sto facendo tanti bagni turchi e saune e un po' sembra assottigliarsi)
    allora a fine massa pesavo 87kg ora sono sceso fino a 82kg. dalla settimana scorsa ho intrapreso una nuova dieta e allenamento..praticamente ora faccio una normocalorica(+cardio 1x20') abbinata ad un allenamento molto intenso (infatti mi sta stancando mentalemtne, appena finisco il ciclo scarico un po') e ipocalorica nei giorni off...e i risultati sono fenomenali!
    ho perso un kg in una settimana (da 83 a 82) mangiando nei giorni on 120 gr di cho in piu (+i 200 che mangiavo prima) e negli off mantenendo sempre 60\70gr.
    vi posso assicurare che sono molto piu pieno e rotondo ma mi sto definendo, gli addominali si vedono sempre di piu!... ma tutto questo... E' UNA MIA IMPRESSIONE?

    vi posto la dieta

    GIORNO OFF

    COLAZIONE
    170gr fage
    30 gr gallette di riso
    70 gr marmellata hero

    SPUNTINO
    affettato magro 60gr

    PRANZO
    riso\pasta 100gr
    olio 10 gr
    carne magra\pesce 200\250gr

    SPUNTINO
    pro in polvere 25 gr
    mandorle 15gr

    CENA
    uova\total fage\carne tot. proteine 35 gr
    olio 10 gr

    PRE NANNA
    parmigiano 60 gr
    noci 10 gr

    80CHO 170PRO 50 GRASSI

    nei giorni on faccio 250\180\20

    cosa ne pensate?

    #2
    Se mangiando di più noti che vedi miglioramenti, beh continua a seguire questa dieta! Poi se più avanti le cose non tendono a migliorare, sarà ora di cambiare qualcosa, ma come già detto si vedrà più avanti.
    Non possiamo sapere se è una tua impressione o no, l'unico modo per dare un giudizio vero e proprio sarebbe vedere una foto, anche perchè non ho ben capito come fai a vederti più rotondo e nel frattempo più definito..
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

    Commenta


      #3
      Hai 16 anni. Conosci già il regolamento.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎