buonasera, il mio titolo è dovuto a quello che sto provando io...qualcuno mi vuole dare una controllata alla dieta?
sono in definizione, sono piu di 2 mesi e i miei dati sono
ANZIANITA' DI ALLENAMENTO:1 anno e 1\2
1,82x82kg
provengo da un leggero sovrappeso(-->un po' di pelle in eccesso,ma sto facendo tanti bagni turchi e saune e un po' sembra assottigliarsi)
allora a fine massa pesavo 87kg ora sono sceso fino a 82kg. dalla settimana scorsa ho intrapreso una nuova dieta e allenamento..praticamente ora faccio una normocalorica(+cardio 1x20') abbinata ad un allenamento molto intenso (infatti mi sta stancando mentalemtne, appena finisco il ciclo scarico un po') e ipocalorica nei giorni off...e i risultati sono fenomenali!
ho perso un kg in una settimana (da 83 a 82) mangiando nei giorni on 120 gr di cho in piu (+i 200 che mangiavo prima) e negli off mantenendo sempre 60\70gr.
vi posso assicurare che sono molto piu pieno e rotondo ma mi sto definendo, gli addominali si vedono sempre di piu!... ma tutto questo... E' UNA MIA IMPRESSIONE?
vi posto la dieta
GIORNO OFF
COLAZIONE
170gr fage
30 gr gallette di riso
70 gr marmellata hero
SPUNTINO
affettato magro 60gr
PRANZO
riso\pasta 100gr
olio 10 gr
carne magra\pesce 200\250gr
SPUNTINO
pro in polvere 25 gr
mandorle 15gr
CENA
uova\total fage\carne tot. proteine 35 gr
olio 10 gr
PRE NANNA
parmigiano 60 gr
noci 10 gr
80CHO 170PRO 50 GRASSI
nei giorni on faccio 250\180\20
cosa ne pensate?
sono in definizione, sono piu di 2 mesi e i miei dati sono
ANZIANITA' DI ALLENAMENTO:1 anno e 1\2
1,82x82kg
provengo da un leggero sovrappeso(-->un po' di pelle in eccesso,ma sto facendo tanti bagni turchi e saune e un po' sembra assottigliarsi)
allora a fine massa pesavo 87kg ora sono sceso fino a 82kg. dalla settimana scorsa ho intrapreso una nuova dieta e allenamento..praticamente ora faccio una normocalorica(+cardio 1x20') abbinata ad un allenamento molto intenso (infatti mi sta stancando mentalemtne, appena finisco il ciclo scarico un po') e ipocalorica nei giorni off...e i risultati sono fenomenali!
ho perso un kg in una settimana (da 83 a 82) mangiando nei giorni on 120 gr di cho in piu (+i 200 che mangiavo prima) e negli off mantenendo sempre 60\70gr.
vi posso assicurare che sono molto piu pieno e rotondo ma mi sto definendo, gli addominali si vedono sempre di piu!... ma tutto questo... E' UNA MIA IMPRESSIONE?
vi posto la dieta
GIORNO OFF
COLAZIONE
170gr fage
30 gr gallette di riso
70 gr marmellata hero
SPUNTINO
affettato magro 60gr
PRANZO
riso\pasta 100gr
olio 10 gr
carne magra\pesce 200\250gr