Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sigaretta....(x gold)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la sigaretta....(x gold)

    hey gold se nn sbaglio sei riuscito a smettere di fumare, come c sei riuscito?
    ci voglio riuscire anche io!

    Ciao!!

    #2
    penso smettendo di comprare sigarette e utilizzando forza di volonta'.

    se ci pensi e' la cosa piu efficace e rapida.

    cosa credi, che uno smette di fumare senza volerlo ?

    p.s. io fumo mannaggia la zoccola... le merit 1 pero'.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      Se sei un forte fumatore, prova a fare così: ogni settimana diminuisci di 1 il numero di sigarette che fumi ogni giorno. Ci impiegherai un po' di tempo, ma abituerai il tuo corpo alla carenza di nicotina, e non avrai ricadute.

      Ciao

      Commenta


        #4
        heheh!!

        Per smettere di fumare mi aspettavo la formuletta magica!
        tipo.. 1x20
        1x15
        dai..fai un po di stripping!! sto scherzando..non è la sigaretta che ti fa restare magro, stai tranquillo!! :!!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by Myglon
          Se sei un forte fumatore, prova a fare così: ogni settimana diminuisci di 1 il numero di sigarette che fumi ogni giorno. Ci impiegherai un po' di tempo, ma abituerai il tuo corpo alla carenza di nicotina, e non avrai ricadute.

          Ciao
          è il modo migliore...



          anche se ho provato pure così ...ma non ci son riuscita...

          che palle ste cicche...

          Commenta


            #6
            Non ho fumato dal 15 agosto al 20 ottobre, poi ho ripreso.Purtroppo ho avuto troppe preuccupazioni e ho ricominciato.Devi avere una persona cara che ti invogli a farlo.

            Ricordati che il fumo elimina la Vit.C, cerca per lo meno di integrare a dovere.

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              mah mi sa che il modo migliore per smettere è di gettare il pacchetto e basta.
              l'astineneza da nicotina dura solo un paio di giorni poi il resto è dipendenza psicologica.
              intanto mi fumo un pacchetto di marlboro al giorno
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta


                #8
                azz....un pacchetto al giorno?? io se fumo 8 diana blu al giorno mi sento gia il fiatone...cmq un po sto diminuento adesso sono a 6...

                ciao

                Commenta


                  #9
                  Io è quasi 2 anni che ho smesso dopo 8 anni che fumavo e ne fumavo all'incirca 1 pacchetto di sigarette al giorno!
                  Ho smesso così da un gionro all'altro, anche perchè in palestra non riuscivo a spingere come volevo.
                  Ogni tanto però soprattutto negli ultimi tempi, mi viene una voglia che non hai IDEA! Una volgia incredibile di fumare che elimino solo mangiando una gomma senza zucchero!
                  Comunque qualche volta il sabato sera ci scappa il caXXino insieme agli amici... ma li c'è poca nicotina!!!

                  Commenta


                    #10
                    cosa pensa chi ti conosce:

                    1) puzza perennemente di fumo e così anche gli indumenti che ha addosso!!

                    2) ha i denti tendente al giallo, igiene orale?

                    3) cos'ha alle dita? eh si, è il colore giallastro che lascia la nicotina

                    4) che alito.. peggio dell'aglio

                    5) ha una tosse da bronchite cronica

                    6) mi sembra tutto fuorchè in salute

                    7) fà che non venga a parlarmi vicino... puzza troppo


                    può bastare a farvi smettere di fumare??
                    chi si accontenta gode

                    Commenta


                      #11
                      quando esco con qualcuna che non fuma non fumo manco una sigaretta.

                      il rispetto che provo e' superiore persino alla voglia di fumare...

                      ... il problema e' che divento assatanato tipo hannibal
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta


                        #12
                        La mia ragazza fumava un pacchetto di sigarette al giorno. I primi periodi che stavamo insieme le ho detto: - se non cominci a smettere mi in***** a morte, è per il tuo bene! -

                        Il giorno dopo, di punto in bianco, ha smesso totalmente ..... grande forza di volontà...sono molto fiero di lei (e anche molta pazienza, a stare con me )
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                        Commenta


                          #13
                          il tizio più assurdo che conosco è un bber(anche piuttosto buono) che fumerà 2-3-pacchetti al giorno.
                          è assurdo fuma sempre, tipo fa bicipiti esce a fumare torna dentro e inizia i tricipiti e così via....
                          c'è che dice di averlo visto fumare anche tra le serie di pressa....nn ricordo di averlo mai visto in giro senza cicche in bocca...PAZZESCO
                          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                          L.F.Celine

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by simones
                            mah mi sa che il modo migliore per smettere è di gettare il pacchetto e basta.
                            l'astineneza da nicotina dura solo un paio di giorni poi il resto è dipendenza psicologica.
                            intanto mi fumo un pacchetto di marlboro al giorno

                            Commenta


                              #15
                              Io vorrei convincere la mia ragazza a smettere. Fuma poco (3-4 sigarette al giorno) e penso che il suo sia più un vizio psicologico (ad esempio subito dopo il caffè non ci rinuncerebbe mai).
                              Gliel'ho già buttata lì un paio di volte di provare a smettere (senza mai forzare la cosa), ma per ora non ci sente.

                              Qualche consiglio?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎