Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve, alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve, alimentazione

    Salve ragazzi, sto seguendo una tabella di allenamento che prevede nel primo mese una distribuzione degli alimenti in questo modo:
    proteine 50% carboidrati 30% grassi 20%. Quale potrebbe essere una dieta con questi requisiti? Altrimenti come potrei calcolare le % di grassi proteine ecc... grazie

    #2
    devi avere un totale calorico per estrapolare dalle % le rispettive suddivisioni..

    Commenta


      #3
      Ciao, comunque dovrei essere sulle 2400 calorie, e comunque ho 18 anni, sono alti 1.79 per 75 kg.

      Commenta


        #4
        se stai a 2400 kcal, secondo la tua suddivisione vuol dire che devi mangiare 300gr di pro, 180gr di carbo e 53 gr di grassi.
        Dato che pesi 75 kg, 4 gr di pro per kg mi sembrano davvero un'esagerazione. Io abbasserei parecchio le pro per alzare i grassi.
        passionehg@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Ciao, il mio obbiettivo sarebbe arrivare a 70 kg 71 kg, sto seguendo allenamento p90x, 1 ora al giorno molta aerobica piegamenti trazioni, ecc.... l'allenamento dura 90 giorni, e nel primo mese dice di assumere quelle quantità di pro di grassi e di carbo. Comunque non parto da 0, ho un fisico decente, pecco solo nell'addome (non c'è tanto grasso ma non ho addominali xD)

          ---------- Post added at 20:04:13 ---------- Previous post was at 20:02:29 ----------

          Denit quindi secondo i valori che ho elencato, dovrei assumere 300 gr pro (50% proteine) 53gr grassi (20% grassi) , 180 gr carbo (30% carbo) giusto?

          Commenta


            #6
            nello specifico non conosco questo tipo di allenamento,
            ma quelle pro mi sembrano decisamente troppe.
            visto il tuo obiettivo di perder peso piuttosto abbassa un pò le kcal in generale
            passionehg@hotmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎