Originariamente Scritto da hybridstyle
Visualizza Messaggio
Dieta massa ultimo mesociclo ECTOMORFO
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragiona...qualsiasi alimento che ha piu' o meno gli stessi macro del latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hybridstyle Visualizza MessaggioIo più che altro volevo sapere se altre tipologie di latte erano validi, ad esempio quello di soia o quello senza lattosio...
vedi tu...a mio parere ci sono alimenti ben migliori del latte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io con quello senza lattosio vado una bomba, ma devo essere sincero lo prendo solo perchè è l'unica cosa che mi concedo (odio le pro con l'acqua), perchè come dice manx ci sono un sacco di cose migliori del latteObsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopotevi scriverlo allora
vedi tu...a mio parere ci sono alimenti ben migliori del latte.
Stamattina ho provato con 100gr di fette biscottate con miele + 1 yogurt, non ho calcolato bene i macro ma più o meno dovremmo essere la... Ed è stato difficile mandare giù le fette biscottate senza latte xD
Commenta
-
Commenta