Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Definizione

    Salve a tutti,sto lavorando sulla dieta per perdere quei chiletti (forse 2 o 3) di troppo che ho solo sull'addome....la scorsa settimana ho perso 1 kg e 500 grammi,ora volevo diminuire ulteriormente i carboidrati,la dieta è la seguente :

    Colazione : Yogurt danaos + 70 gr all-bran
    Spuntino : Panino 50 gr + bresaola 40 gr
    Pranzo : 30 gr riso + 100 gr Petto di pollo/Tacchino + cucchiaio olio EVO
    Spuntino : 50 gr tonno + mela oppure come la mattina
    Nei giorni in cui mi alleno : PRE-WO : 50 gr tonno/bresaola + 7 mandorle + 1 mela / POST-WO: 5 gallette + 1 banana + 50 gr petto pollo
    Cena: Pesce (polipo,salmone,merluzzo,etc)/Carne rossa (vitello)/Carne bianca (pollo e tacchino) 150 gr + pomodoro/finocchio + cucchiaio olio EVO
    Prenanna :100 gr fiocchi di latte

    Ecco le foto :



    Alleno gli addominali massimo 2 volte a settimana,una volta a settimana eseguo un workout solo addominali,lavorati con sovrappeso,l'altra la faccio senza sovrappeso.
    Sono alto 1,74 peso (adesso) 69.500 kg....consigli ?

    #2
    ciao
    quanti anni hai?

    Commenta


      #3
      19...pensavo di averlo scritto :S

      Commenta


        #4
        Niente consigli ?

        Commenta


          #5
          puoi scrivere anche le quantità mancanti (tipo lo yogurt e la carne/pesce della cena) e poi calcolare il tdee come descritto nella discussione seguente?
          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


          riesci anche a calcolare la suddivisione dei macro dell'intera dieta? grazie, poi ti dico cosa ne penso, anche se posso anticiparti che mi sembra troppo ipocalorica

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎