Salve a tutti,sto lavorando sulla dieta per perdere quei chiletti (forse 2 o 3) di troppo che ho solo sull'addome....la scorsa settimana ho perso 1 kg e 500 grammi,ora volevo diminuire ulteriormente i carboidrati,la dieta è la seguente :
Colazione : Yogurt danaos + 70 gr all-bran
Spuntino : Panino 50 gr + bresaola 40 gr
Pranzo : 30 gr riso + 100 gr Petto di pollo/Tacchino + cucchiaio olio EVO
Spuntino : 50 gr tonno + mela oppure come la mattina
Nei giorni in cui mi alleno : PRE-WO : 50 gr tonno/bresaola + 7 mandorle + 1 mela / POST-WO: 5 gallette + 1 banana + 50 gr petto pollo
Cena: Pesce (polipo,salmone,merluzzo,etc)/Carne rossa (vitello)/Carne bianca (pollo e tacchino) 150 gr + pomodoro/finocchio + cucchiaio olio EVO
Prenanna :100 gr fiocchi di latte
Ecco le foto :
Alleno gli addominali massimo 2 volte a settimana,una volta a settimana eseguo un workout solo addominali,lavorati con sovrappeso,l'altra la faccio senza sovrappeso.
Sono alto 1,74 peso (adesso) 69.500 kg....consigli ?
Colazione : Yogurt danaos + 70 gr all-bran
Spuntino : Panino 50 gr + bresaola 40 gr
Pranzo : 30 gr riso + 100 gr Petto di pollo/Tacchino + cucchiaio olio EVO
Spuntino : 50 gr tonno + mela oppure come la mattina
Nei giorni in cui mi alleno : PRE-WO : 50 gr tonno/bresaola + 7 mandorle + 1 mela / POST-WO: 5 gallette + 1 banana + 50 gr petto pollo
Cena: Pesce (polipo,salmone,merluzzo,etc)/Carne rossa (vitello)/Carne bianca (pollo e tacchino) 150 gr + pomodoro/finocchio + cucchiaio olio EVO
Prenanna :100 gr fiocchi di latte
Ecco le foto :
Alleno gli addominali massimo 2 volte a settimana,una volta a settimana eseguo un workout solo addominali,lavorati con sovrappeso,l'altra la faccio senza sovrappeso.
Sono alto 1,74 peso (adesso) 69.500 kg....consigli ?
Commenta