Sto cercando dei biscotti integrali da utilizzare come spuntino pomeridiano , qualcuno può consigliarmene qualcuno con poche calorie . Grazie
Biscotti Integrali , quali assumere ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Aster Visualizza MessaggioLascia stare i biscotti
Commenta
-
-
-
Io son un po' contro ai biscotti per le aggiunte industriali a cui sono soggetti.. poi non so se esista qualcosa di affidabile
Commenta
-
-
se proprio volete i biscotti preparateveli voi...ci sono diverse ricette nella discussione in rilievo...fate una ricerca...qui qualche link
Vi propongo di tenere questo post x inserire le ricette più proteiche e golose che magari avete sperimentato. Sarebbe carino utilizzare questo post anche quando "passa", cioè se non se lo fila nessuno da tanto tempo ma avete qualche novità. Comincio io con una ricetta di Eddie che ho provato ieri sera e vi giuro che è
Vi propongo di tenere questo post x inserire le ricette più proteiche e golose che magari avete sperimentato. Sarebbe carino utilizzare questo post anche quando "passa", cioè se non se lo fila nessuno da tanto tempo ma avete qualche novità. Comincio io con una ricetta di Eddie che ho provato ieri sera e vi giuro che è
ps.: non facciamo diventare questa discussione un ricettario...per consigli postare nella discussione dei 3 links qui sopra
Commenta
-
-
beh ragazzi io con i grancereale al cioccolato mi trovo benissimo , li uso per lo spuntino, fantastici.
Commenta
-
Commenta