Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta d' "equilbrio".....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta d' "equilbrio".....

    che ve ne sembra come dieta nei giorni di riposo??!
    peso 67
    alt 184
    circ polso 17
    col:100 g hero diet
    4 gallette
    6albumi
    200 ml latte soia

    sp:2 gallette
    100 g tonno

    pranzo:200g pollo
    2gallette
    1 olio
    verdura

    sp:1 frutto
    4 albumi

    cena:300g pesce
    1 olio
    2 wasa
    verdura

    prenanna:6 albumi
    frutta secca


    p.s. nei giorni di all.vorrei abbassare le pro e aumentare i carbo a pranzo e nel post w.o.;cosa mi consigliate?
    .....qualcuno sa farmi un po' di calcoli sulle varie % di nutrienti e cal.?!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    Re: dieta d' "equilbrio".....

    Originally posted by gigisik
    che ve ne sembra come dieta nei giorni di riposo??!
    peso 67
    alt 184
    circ polso 17
    col:100 g hero diet
    4 gallette
    6albumi

    ......opsss!!!!!ERRORE:via gli albumi!!


    200 ml latte soia .........meglio 300ml!!

    sp:2 gallette
    100 g tonno

    pranzo:200g pollo
    2gallette
    1 olio
    verdura

    sp:1 frutto
    4 albumi

    cena:300g pesce
    1 olio
    2 wasa
    verdura

    prenanna:6 albumi
    frutta secca


    p.s. nei giorni di all.vorrei abbassare le pro e aumentare i carbo a pranzo e nel post w.o.;cosa mi consigliate?
    .....qualcuno sa farmi un po' di calcoli sulle varie % di nutrienti e cal.?!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    Commenta


      #3
      scusa se mi permetto... ma MANGIA DI PIU'!!! hai un rapporto peso altezza davvero sfavorevole... la massa quando la metti su di questo passo? non fissarti troppo sulla "pulizia" degli alimenti... non dico neanche di mangiare schifezze... ma ti ci vuole un surplus calorico notevole. c'è giusto al riguardo un post di joepiada nella sezione massa.

      Commenta


        #4
        Originally posted by yucatan
        scusa se mi permetto... ma MANGIA DI PIU'!!! hai un rapporto peso altezza davvero sfavorevole... la massa quando la metti su di questo passo? non fissarti troppo sulla "pulizia" degli alimenti... non dico neanche di mangiare schifezze... ma ti ci vuole un surplus calorico notevole. c'è giusto al riguardo un post di joepiada nella sezione massa.
        D'ACCORDISSIMO CON TE.
        L'unica cosa e' che ho un servizio fot. imminente e per il prossimo mese vogliono che mantega queste misure.
        Ho pensato che con questa dieta dovrei riuscire a mantenermi come sono......CHE NE PENSI?
        Chiaramente,niente aerobica e all. a medio vol. 3 volte a sett.!!
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎