Sono nuovo e da circa 2 settimane ho cominciato la dieta accompagnata da allenamento e utilizzo il cut, all inizio tutto bene ho perso 3 kg in 2 settimane robe assurde ero molto contento adesso però non riesco a scendere di peso sono fermo a 84-83 kg io sono alto 1.75 e quindi si, sono in sovrappeso.... la mia dieta consiste in: mattina cut aspetto 45 minuti perchè aspettando solo mezz ora mi dava fastidio mangiare e mi faceva venir su tutto, cmq mattina una barretta dietetica metta mattina un altra barretta ( sono barrette da 83 kcal) a casa per pranzo alterno 2 giorni riso (1 etto) e un giorno pasta condito con 70 g di tonno. merenda al pomeriggio non riesco a farla perchè mangiando già alle 2 dovrei fare lo spuntino alle 5 ma per il cut devo avere lo stomaco vuoto e prenderlo 1 h prima di allenamento. sera carne/ pesce/ uova e verdura... allenamento faccio cicli cardio da 45 minuti l uno che ripeto 2 volte, mi alleno 4 5 volte a settimana.
La domanda è questa:1 potete aiutarmi a fare una dieta per l estate? visto che non andrò a scuola posso concentrarmi di piu sul mangiare bene e regolarmente.
2 consigli da darmi? o prodotti da prendere? su consiglio di amici ho ordinato anche la carnitina e un altro prodotto ( non so se si possano mettere nomi e marche)
Grazie in anticipo
P.S. sono molto motivato visto che ormai odio la mia ciccia con tutto il cuore e se potessi me la taglierei via tipo sow ;D
La domanda è questa:1 potete aiutarmi a fare una dieta per l estate? visto che non andrò a scuola posso concentrarmi di piu sul mangiare bene e regolarmente.
2 consigli da darmi? o prodotti da prendere? su consiglio di amici ho ordinato anche la carnitina e un altro prodotto ( non so se si possano mettere nomi e marche)
Grazie in anticipo
P.S. sono molto motivato visto che ormai odio la mia ciccia con tutto il cuore e se potessi me la taglierei via tipo sow ;D
Commenta