Aiuto perdita peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enrico F.-
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Treviso
    • Send PM

Aiuto perdita peso

Sono nuovo e da circa 2 settimane ho cominciato la dieta accompagnata da allenamento e utilizzo il cut, all inizio tutto bene ho perso 3 kg in 2 settimane robe assurde ero molto contento adesso però non riesco a scendere di peso sono fermo a 84-83 kg io sono alto 1.75 e quindi si, sono in sovrappeso.... la mia dieta consiste in: mattina cut aspetto 45 minuti perchè aspettando solo mezz ora mi dava fastidio mangiare e mi faceva venir su tutto, cmq mattina una barretta dietetica metta mattina un altra barretta ( sono barrette da 83 kcal) a casa per pranzo alterno 2 giorni riso (1 etto) e un giorno pasta condito con 70 g di tonno. merenda al pomeriggio non riesco a farla perchè mangiando già alle 2 dovrei fare lo spuntino alle 5 ma per il cut devo avere lo stomaco vuoto e prenderlo 1 h prima di allenamento. sera carne/ pesce/ uova e verdura... allenamento faccio cicli cardio da 45 minuti l uno che ripeto 2 volte, mi alleno 4 5 volte a settimana.
    La domanda è questa:1 potete aiutarmi a fare una dieta per l estate? visto che non andrò a scuola posso concentrarmi di piu sul mangiare bene e regolarmente.
    2 consigli da darmi? o prodotti da prendere? su consiglio di amici ho ordinato anche la carnitina e un altro prodotto ( non so se si possano mettere nomi e marche)

Grazie in anticipo
    P.S. sono molto motivato visto che ormai odio la mia ciccia con tutto il cuore e se potessi me la taglierei via tipo sow ;D
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ciao! la tua età?
    Cosa vuol dire "utilizzo il cut" ? "mattina cut" ?
    cmq diete da zero non se ne possono fare.. sinceramente la tua alimentazione (se cosi si può chiamare) è da rivedere dal principio.. guarda gli altri 3d in sezione per vedere come vengono postate le diete e leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica prova a scrivere una bozza seguendo i vari punti del 3d..

Commenta

• Enrico F.-
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 5
      • 0
      • 0
      • Treviso
      • Send PM

Ho letto il topic e con quei programmi ho fatto due conti allora seguendo la dieta che faccio io sono : "
      Diet Summary
      KCal 857
      Pro 55 g | 25.67%
      Cho 118 g | 55.08%
      Fat 19 g | 19.95%
      e calcolando il fabbisogno è di 1850 Kcal c'è facendo anche cardio tutti i giorni io ho calcolato che brucio all incirca 600Kcal ad allenamento ma è possibile che nonostante mangi così poco e mi alleni così non riesca a dimagrire?

Commenta

• Aster
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 733
        • 21
        • 12
        • Send PM

Ovvio. Se i calcoli sono esatti sei al limite del ricovero per sottonutrizione, lungi da me fare battute.

Però prima di lanciarmi in discorsoni..posta l'intera dieta. Vedremo se i calcoli sono giusti o meno. In ogni caso il tuo corpo è entrato in modalità safe probabilmente. Non mobilità più le riserve lipidiche a causa della terribile restrizione a cui lo stai sottoponendo
        Aster's diary

Commenta

• Enrico F.-
          Bodyweb Member
          • May 2013
          • 5
          • 0
          • 0
          • Treviso
          • Send PM

Ahn quindi dovrei aumentare le cose che mangio... ma io non so proprio come anche perchè io dopo aver mangiato cosi mi sento sazio... questa è la "dieta": " http://www.shocktrain.com/7DBCD16632FC" qui ho messo uova e carote a cena ma cambio ogni sera la cena del tipo non mangio sempre uova ma era all incirca la quantità...
          non avevo detto che soffro di retenzione idrica ma bevo all incirca 2 litri al giorno nei giorni di allenamento di più circa 3 4 litri. per cut intendo l animal cut dell universal

Commenta

• Aster
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 733
            • 21
            • 12
            • Send PM

Puoi scrivere la dieta a "mano"? Se no è impossibile correggerla.

Ps. l'animal cut è uno spreco di soldi se la dieta non è adeguata, io lo sospenderei per ora
            Aster's diary

Commenta

• Enrico F.-
              Bodyweb Member
              • May 2013
              • 5
              • 0
              • 0
              • Treviso
              • Send PM

Mattino prendo l animal cut.. aspetto 30 45 minuti mangio una barretta dietetica quelle della kellogs ai mirtilli 83 kCal proteinbe 1.5 carboidrati 17 e grassi 0,9.
              a scuola alle 10 mangio un altra di queste barrette, tornato da scuola mangio un etto di riso con 70 g di tonno sgocciolato 25g protein 88 carboidrati 1 grassi tot 457Kcal.
              cena mangio verdura non so quanta di preciso e vario sempre tra uova carne o pesce.
              basta mangio solo questo

Commenta

• Aster
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 733
                • 21
                • 12
                • Send PM

Scusami, quanti anni hai?

Comunque...vai nella sezione dove trovi le discussioni in rilievo. Li ce ne sono alcune per i neofiti. Studiati quelle e vedi un po' dove tutto sbagli.
                Aster's diary

Commenta

• Enrico F.-
                  Bodyweb Member
                  • May 2013
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
                  Scusami, quanti anni hai?

Comunque...vai nella sezione dove trovi le discussioni in rilievo. Li ce ne sono alcune per i neofiti. Studiati quelle e vedi un po' dove tutto sbagli.
                  17 vado per i 18 mancano 4 mesi

Commenta

• Aster
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 733
                    • 21
                    • 12
                    • Send PM

Ok allora..buona lettura e buon lavoro per la stesura di una dieta opportuna
                    Aster's diary

Commenta

Working...
                    X