Buon pomeriggio,ho 19 anni e ho iniziato la palestra un anno fa,partendo da un peso di circa 78 sono arrivato a pesare circa 82-83kg ma ovviamente la linea ne ha risentito.In vista dell'estate ho iniziato a seguire una dieta cercando di limitare al massimo la perdita di massa magra e vorrei avere un parere e delle eventuali correzioni su essa.Premetto che ora,dopo circa un mese di dieta "blanda" ho perso qualche kilo e sono arrivato a 76kgx185cm con una bf di circa 18%.Dato il normale momento di stallo ho deciso di cominciare una dieta molto più attente e rigorosa.
mi alleno 3 volte a settimana e al termine dell'allenamento faccio una sessione di cardio a pendenza 15% e velocità 5.5km/h con frequenza cardiaca al 70/75% della massima.
GIORNI OFF
COLAZIONE:300g di albume pastorizzato+ 250ml zymil+3 fette biscottate integrali con marmellata 70% frutta
SPUNTINO:150g yogurt greco magro+ 10g frutta secca
PRANZO:250g petto di pollo alla griglia + verdure free
SPUNTINO:Panino integrale con 80g di fesa di tacchino
CENA:Hamburger di chianina (200g)+ verdure free
PRENANNA:Fiocchi di latte (1barattolino) o 150/200g yogurt greco magro
Nei giorni ON mangio 60g di riso basmati con verdure grigliate a pranzo
Il pollo a pranzo e l'hamburger sono interscambiabili.
INTEGRAZIONE:termogenico(a periodi alterni,dovrei riattaccare il 10/6)+ 5gr BCAA prewo e 5gr BCAA postwo + ALC a periodi alterni(in contemporanea con termogenico)
che ne pensate?
grazie!
mi alleno 3 volte a settimana e al termine dell'allenamento faccio una sessione di cardio a pendenza 15% e velocità 5.5km/h con frequenza cardiaca al 70/75% della massima.
GIORNI OFF
COLAZIONE:300g di albume pastorizzato+ 250ml zymil+3 fette biscottate integrali con marmellata 70% frutta
SPUNTINO:150g yogurt greco magro+ 10g frutta secca
PRANZO:250g petto di pollo alla griglia + verdure free
SPUNTINO:Panino integrale con 80g di fesa di tacchino
CENA:Hamburger di chianina (200g)+ verdure free
PRENANNA:Fiocchi di latte (1barattolino) o 150/200g yogurt greco magro
Nei giorni ON mangio 60g di riso basmati con verdure grigliate a pranzo
Il pollo a pranzo e l'hamburger sono interscambiabili.
INTEGRAZIONE:termogenico(a periodi alterni,dovrei riattaccare il 10/6)+ 5gr BCAA prewo e 5gr BCAA postwo + ALC a periodi alterni(in contemporanea con termogenico)
che ne pensate?
grazie!
Commenta