salve a tutti...sono nuovo del forum e da un annetto e mezzo mi sto addentrando in questo mondo....volevo sapere da voi esperti...per un ragazzo di 21 anni alto 178 cm peso 70 kg ...che pratica palestra 3 volte a settimana e ci aggiunge anche una o 2 partite di calcetto....in media...quante kcal dovrebbe assumere giornalmente per non dimagrire...ed eventualmente x mettere massa??? grazie mille
Kcal approssimative da assumere al giorno
Collapse
X
-
anche nulla...
cmq devi postare la tua intera dieta....e leggere il regolamento, continua in un unico 3d. Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
eh?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
le proteine contenute nell'albume non cambiano in base al metodo di cottura. cambiano solo le calorie ( il fritto è l'ultimo modo di mangiare un uovo) fossi in te li ( almeno due se vuoi un apporto proteico decente inu n pasto) farei sodi e poi li spaccherei in due, avendo cura di rimuovere il tuorlo ( il rosso ) da tutte e 4 le parti ottenute. poi la parte bianca riamanente la butti giu senza sale olio e altra roba strana
ah e aggiungerei che il tempo/quntita di proteine assimilabili dall'organismo da un alimento non dipendono dal metodo di cotttura dello stesso ( in realta non hanno nulla a che vedere con l'alimento in se per essere sinceri)Last edited by tsuchi; 28-05-2013, 19:20:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tsuchi Visualizza Messaggiole proteine contenute nell'albume non cambiano in base al metodo di cottura. cambiano solo le calorie ( il fritto è l'ultimo modo di mangiare un uovo) fossi in te li ( almeno due se vuoi un apporto proteico decente inu n pasto) farei sodi e poi li spaccherei in due, avendo cura di rimuovere il tuorlo ( il rosso ) da tutte e 4 le parti ottenute. poi la parte bianca riamanente la butti giu senza sale olio e altra roba strana
ah e aggiungerei che il tempo/quntita di proteine assimilabili dall'organismo da un alimento non dipendono dal metodo di cotttura dello stesso ( in realta non hanno nulla a che vedere con l'alimento in se per essere sinceri)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi rossi puo' tranquillamente lasciarli...
boh io di solito li tolgo. considerando che la differenza calorica passa da tipo 84-85 a 14-15 con o senza per uovo, mi da la possibilita di usare quel centinaio di calorie di scarto in modo piu utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiocotto in padello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tsuchi Visualizza Messaggioboh io di solito li tolgo. considerando che la differenza calorica passa da tipo 84-85 a 14-15 con o senza per uovo, mi da la possibilita di usare quel centinaio di calorie di scarto in modo piu utile
C'è un 3d in rilievo sulle uova, leggilo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta