Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema pancetta a causa dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema pancetta a causa dimagrimento

    Salve a tutti,
    a seguito di un importante dimagrimento (12 chili in 3 mesi) mi sono ritrovato con una ''ciambella'' nella parte bassa dell'addome. Sono di costituzione magra e vado in palestra regolarmente 3 volte a settimana. Nonostante i miglioramenti non riesco proprio a togliere questa ''pancetta''. Naturalmente corro regolarmente circa 3-4 volte a settimana e ho notato un lieve miglioramento sulla zona alta dell'addome. Da diverse settimane ho limitato esponenzialmente l uso dei carboidrati a cena, preferendo carne, pesce e verdure.
    Si tratta quasi sicuramente di grasso sottocutaneo ma non vorrei ci fosse anche pelle in eccesso. La mia curiosità è quella di sapere se si può evitare l'intervento chirurgico.
    Ho 22 anni, 1,80 x 72
    A breve posterò le foto

    #2
    Oltre la foto posta anche la tua alimentazione con tutte le info che trovi nel regolamento di sezione e nelle guide per i neofiti
    Aster's diary

    Commenta


      #3
      http://imageshack.us/content_round.p...2tff497Go83b2g

      ecco le immagini. Vorrei solo sapere se il problema è risolvibile cercando di evitare l'intervento chirurgico

      Commenta


        #4
        Non mi aiuta nessuno????

        Commenta


          #5
          non e' che da ste foto si capisca molto....comunque se vuoi qualche consiglio piu preciso fai quello che ha scritto aster....e' solo una mia opinione ma con la testardaggine e col sudore si evitano gli interventi chirurgici del genere
          Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
          (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎