Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anabolici x dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anabolici x dimagrire

    avete mai provato un anabolico cioè,una sostanza che aumenta la sintesi proteica per fondere grasso!!!
    secondo la mia teoria un uomo o una donna durante un allenamento ha bisogno di un certo valore aminoacidico nel sangue e nei muscoli,se cio non avviene l'energia per sostenere un allenamento viene prelevata dalle cellule muscolari e non da quelle grassose... per combattere il b.a.t. dobbiamo aumentare la nostra sintesi proteica con isoflavoni... e percio in teoria ci dovrebbe essere una maggior lipolisi degli strati grassosi ma a livello organico percio il b.a.t.. e esaurito questo il nostro organismo andra' direttamente sul tessuto adiposo superficiale rendendoci piu' definiti.
    spero di poter condividere questa teoria con qualcuno! grazie

    #2
    Si ma tu quali consigli?

    Commenta


      #3
      non è il fatto di consigliare quale, ce ne sono molti in circolazione io ho provato il methoxi tek della iron teck, e non male ,oppure c'e il sintrabol della sintrax ,ma comunque io vedo che qualsiasi integratore che aumenta la sintesi si puo reputare anche un dimagrante,da non confondere con termogenico!
      File Allegati

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎