Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa

    Ciao a tutti dopo aver seguito per due mesi una dieta di definizione per eliminare tutti i grassi in eccesso ho deciso di andare in massa. Vorrei sapere come modificare la mia dieta attuale in modo da perfezionare al massimo il lavoro svolto in allenamento e l'obiettivo che mi sono preposto.

    Ecco i miei DATI:
    Peso: 65/66 Kg
    Altezza: 169/170cm
    Eta': 24 anni
    BMR: 1657
    TDEE: 2485,5
    %bf: sono sotto il 15% sicuro

    La mia giornata tipo è così: sveglia alle 8/9 colazione poi subito in palestra prima di allenarmi prendo 4 bcaa dopo l'allenamento prendo altre 3 bcaa e dopo 15/20 minuti proteine in polvere + banana in un frullato con acqua. Mi alleno circa 4 volte a settimana piu 2 partite di calcetto. Lavoro il pomeriggio dalle 2 alle 8. Vado a dormire di solito dopo la mezzanotte

    La mia giornata tipo alimentare è la seguente:

    COLAZIONE

    4 Fette Biscottate Integrali + Marmellata + Latte parzialmente scremato 200ml con 30gr di whey

    PRE WO
    4 BCAA

    SPUNTINO POST WO
    3BCAA + dopo 20 minuti 30gr whey in 400 ml acqua + banana

    PRANZO

    Pasta Integrale 80gr + Tonno Sott'olio 100g + verdura + 4 noci

    SPUNTINO

    1 Banana + 30gr whey con 400ml acqua + 6 mandorle

    CENA

    Carne Rossa/Pesce/Pollo 200g + Verdura+ 2 cucchiaio EVO + a volte fette biscotatte integrali(4) o wasa


    Come potrei integrarla al meglio?

    ---------- Post added 25-05-2013 at 18:30:06 ---------- Previous post was 24-05-2013 at 21:16:51 ----------

    up

    #2
    Attenzione al regolamento (da leggere): si uppa dopo 24 ore!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      per la dieta aspetta che qualcuno piu esperto ti aiutera' sicuramente...a prima vista pero' aggiungerei qualche carbo in piu.......scusa ma quanto fai passare dalla colazione a quando vai ad allenarti??
      Last edited by julio29; 25-05-2013, 22:52:13.
      Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
      (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

      Commenta


        #4
        ho uppato alle 20.30 non so perchè porta quell'orario, sarò più preciso la prossima volta

        Dalla colazione passa all'incirca un'ora massimo due ore! Più o meno la dieta che stavo facendo adesso includevo tra le 1600 e le 1800 kcal

        Commenta


          #5
          no te lo chiedevo perche da come avevi scritto sembrava che facevi colazione e subito andavi ad allenarti....non che sia proibito..pero' di solito si aspetta di digerire specialmente se dopo uno dei pasti principali...io per esempio sono costretto ad aspettare almeno 3 ore da qualunque pasto se no alla prima serie mi sale su tutto...ripeto e' una cosa soggettiva...per la dieta aspetta qualcuno veramente esperto...io posso darti solo qualche consiglio in generale....la dieta che hai postato ora e' quella con la quale ti sei definito e cerchi aiuto per modificarla in dieta massa??
          Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
          (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
            no te lo chiedevo perche da come avevi scritto sembrava che facevi colazione e subito andavi ad allenarti....non che sia proibito..pero' di solito si aspetta di digerire specialmente se dopo uno dei pasti principali...io per esempio sono costretto ad aspettare almeno 3 ore da qualunque pasto se no alla prima serie mi sale su tutto...ripeto e' una cosa soggettiva...per la dieta aspetta qualcuno veramente esperto...io posso darti solo qualche consiglio in generale....la dieta che hai postato ora e' quella con la quale ti sei definito e cerchi aiuto per modificarla in dieta massa??
            la dieta attuale è quella che utilizzavo per la definizione quindi dovrei trasformarla in una dieta per fare massa

            Commenta


              #7
              Ho provato a stilare una nuova dieta dove ci sono all'incirca 2500 calorie.. come prenanna dovrei aggiungere qualcosa? cosa cambiereste?

              COLAZIONE
              4 fette biscottate integrali + 20 grammi marmellata + 300ml latte + 30 grammi proteine
              SPUNTINO
              100 grammi pane integrale + 50 grammi Bresaola + 20 grammi noci
              PRANZO
              100 grammi pasta integrale + 100 grammi tonno + 250 grammi verdura + 1 cucchiaio olio d'oliva
              SPUNTINO
              100 grammi pane integrale + 50 grammi Bresaola + 20 grammi noci
              CENA
              200 grammi pollo + 4 fette biscottate integrali + 250 grammi verdura + 2 cucchiai olio d'oliva

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎