Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta definizione

    Buonasera, vi posto il piano alimentare che seguirò da lunedì con relativi punti interrogativi
    Miei dati: altezza 1,78, peso 78,5 kg, sto seguendo una low carb (circa 180 gr di pro al giorno e grassi da 1 tuorlo a colaz, 5-6 gr nei 2 spuntini più l'olio evo nei pasti, 1 frutto e 4 fette biscott integrali a colaz, 1 frutto nel pasto post wo o a cena quando non mi alleno e verdure a pranzo e cena)da gennaio, risultato -21 kg fino ad ora, solo che ho quei rimasugli antiestetici di grasso su petto e addome che vorrei provare ad "asciugare" per bene.
    Colazione: 4 uova in padella + 1 compressa di multi (sono indeciso se metterci anche 10 gr di olio evo);

    Spuntino metà mattina: 85/90 gr sgombro al naturale (o meglio all'olio sgocciolato? oppure meglio aggiungerci della frutta secca?)
    pranzo: 3 scatolette da 50 gr di tonno al nat + 1 da 50 di tonno all'olio (con tutti i suoi 28 gr di olio) oppure 2 scatolette di tonno da 100 gr l'una all'olio sgocciolate?
    spuntino metà pomeriggio: come spuntino metà mattina
    cena: 2 etti petto di pollo + 30 gr olio evo
    dopo i primi 13 giorni metto la prima ricarica, successivamente introdurrò anche le verdure a pranzo e cena (mi sono informato e ho letto che è meglio evitare anche la verdura nelle prime 2 settimane di cheto).
    Per i primi 3 giorni cercherò di limitare un pò i grassi (tipo 2 uova + 300 ml di albumi a colazione e tonno al nat da 52 gr negli spuntini).
    A pranzo specifico che lavorando fuori città mentre i miei colleghi se la ridono di me al ristorante io mi ritrovo con la mia scodellina a mangiare in furgone quello che compro al supermarket, quindi per il pranzo la scelta ricade spesso su tonno o salmone).
    Aspetto consigli, prima di partire domani con la spesona

    Ah integro con acetyl carnitina 1,5 gr pre colaz, 1,5 pre wo o quando non mi alleno prima di cena, bcaa (10 pre wo, 20 post), e glucosammina solfato (1,5 gr dopo i pasti principali, ma quando la finirò la stacco).
    Ah un ultimissima domana: la caffeina e il thè verde posso continuare a prenderli tranquillamente (caffè sempre una tazzona a colaz e 1 post wo più qualcuno quando capita durante il giorno, the verde quando ho tempo me ne bevo una tazza)??
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎