Originariamente Scritto da Unknown...
Visualizza Messaggio
Correzioni dieta warrior
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon qualsiasi fonte di cho...dai...ragioniamo un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza MessaggioQuello lo sapevo, ma intendevo quale alimento si avvicina di più hai valori nutrizionali del riso?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dai post precedenti si può vedere la mia ignoranza in ambito alimentare, il mio obiettivo (tempo un anno) è quello di fare una ricomposizione corporea o almeno quello che intendo io è ridurre la bf e rimanere costante sul peso attuale.
Come dovrei impostare la dieta a livello di macro? Facendo due pasti al giorno come sarebbe la divisione ottimale dei macro nei singoli pasti?
Vi prego aiutatemi!Last edited by Unknown...; 14-06-2013, 20:42:52.
Commenta
-
-
Per caso ti sono sfuggiti i 3d in nota c'è né uno di parecchie pagine http://www.bodyweb.com/threads/18536...ittent-Fasting in più c'è un'ottima recensione di qualche settimana fa di Manx leggila , puoi prenderne spunto.. http://www.bodyweb.com/subscription....hreadid=371800
in più c'è la funzione cerca del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioPer caso ti sono sfuggiti i 3d in nota c'è né uno di parecchie pagine http://www.bodyweb.com/threads/18536...ittent-Fasting in più c'è un'ottima recensione di qualche settimana fa di Manx leggila , puoi prenderne spunto.. http://www.bodyweb.com/subscription....hreadid=371800
in più c'è la funzione cerca del forum
Se faccio i due pasti considero come nelle diete tradizionali carbo, pro e fat a pranzo e cena con solo pro e fat?
Commenta
-
-
Ho un altra domanda, per fare una ricomposizione corporea (mantenere lo stesso peso e diminuire la bf) secondo voi è meglio stare sempre in normocalorica tenendo pro fisse e in base ai giorni in e off cambiare le percentuali dei carbo e dei fat o fare nei giorni di workout una ipercalorica +20% e nei giorni di riposo una ipo a -20% rispetto al tdee?
Commenta
-
Commenta