Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa Pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa Pareri

    Salve da un 6 mesi circa sto seguendo questa dieta che mi ha fatto l'allenatore.. non prendo integratori e chiedo a voi se devo aggiungere qualcosa o modificarla completamente! sono 1.74 x 68kg e mi alleno da circa un anno e mezzo

    Colazione: (qui non so bene cosa mangiare cmq mi alzo alle 9.30 in qst periodo e quindi salto lo spuntino delle 11)
    2 yogurt (250gr in totale)
    Un bicchiere di latte (100ml)
    7-8 biscotti ai cereali
    Caffe

    Pranzo:
    150gr di riso/pasta piu condimento
    200gr vitello/pollo o 250gr di merluzzo o 100gr di tonno più 2 uova
    Insalata più olio
    frutta

    Spuntino:
    2 fette di pancarrè
    100gr di bresaola/tacchino

    PostWo:una banana e dopo 10 min ceno direttamente

    Cena:
    come il pranzo

    Prima di dormire:
    60gr di grana
    Last edited by Razor93; 24-05-2013, 12:51:08.

    #2
    Che età hai e sei in un periodo di crescita oppure ti sei fermato?
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      ho 19 anni.. prima di allenarmi(circa due anni fa) ero 57kg e ora sono 68.. ho preso 11kg solo che in questo ultimo periodo sono fisso su 68 credo anche perchè da marzo a fine aprile mi sn allenato poco a causa dell' università, ho mangiato male e ho fatto kickboxing(bruciavo parecchio).. ora ho ricominciato ad allenarmi a inizio maggio e seguire questa dieta

      Commenta


        #4
        Beh ti conviene dare un'occhiata ai tread in rilievo e calcolare prima il tuo fabbisogno giornaliero.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎