Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa aiuto valido...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa aiuto valido...

    Salve a tutti ,provengo da un dimagrimento di ben 50kg! pesavo 119,5kg adesso dopo 1 anno e mezzo dopo una dieta a 1800kcal ne peso ben 72,9 e fin qui tutto bene. Adesso sto seguendo dieta di mantenimento a 2800kcal al giorno+2 bustine al giorno di Aminotrofic.

    2-3 volte a settimana faccio dello sporto,non molto ma faccio sessioni di 40 min di camminata veloce oppure bicicletta o corsa leggera.

    IL problema è che ho bisogno di metter su un pò di massa muscolare perchè praticamente l'ho persa quasi tutta con la dieta

    La mia giornata di mantenimento è composta cosi:

    COLAZIONE
    350gr yogurt magro 0,1 % di grassi vitasnella
    80gr fette biscottate integrali


    SPUNTINO MATTUDINO

    200gr frutta in media+BUSTINA AMINOTROFIC



    PRANZO
    200gr pasta+100gr pomodori

    oppure 160 pasta+50 legumi

    100gr insalata
    200gr frutta
    30gr olio EVO


    SPUNTINO
    60gr pane
    40gr cotto sgrassato


    CENA

    140gr pane
    200gr pollo o pesce o carne magra
    20gr olio EVO
    200gr verdura in media
    200gr frutta o 300 in base che tipo è.


    ho bisogno un aiuto valido per mettere un pochettino di massa muscolare,magari allenandomi di piu se ho dei consigli.

    PS. seguivo la dieta di mantenimento a 2600kcal e continuavo a perdere peso,quindi ho fatto aggiungere 200kcal e bustine aminotrofic.

    #2
    Salve a tutti mi chiamo rosario ho 23 anni e peso 72,9kg sono alto 176cm premetto che sono un pò duro d'orecchie ho letto i thread ma mi sfugge qualcosa xD il mio problema è il serguente: Tutto inizia 1 anno fà... pesavo 120kg ho fatto una dieta ipocalorica a 1800kcal giornaliere in 8 mesi sono arrivato a 76,5kg adesso da


    Usa quel tuo 3d attivo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎