Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio su alimentazione e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio su alimentazione e proteine

    aggiunta dieta in ultima pag
    Last edited by simo989; 28-05-2013, 18:34:02.

    #2
    Ciao, dovresti inserire tutte le grammature per avere dei pareri (compresi condimenti, se li usi)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Ciao, dovresti inserire tutte le grammature per avere dei pareri (compresi condimenti, se li usi)
      grammature non ho idea dei cibi perchè non sto li a pesare
      quello che volevo capire è quando assumere le pro in polvere al pomeriggio dato che attualmente le assumo assieme allo spuntino ma non va bene vero?
      volevo assumerle dopo palestra ma dopo palestra visto che ceno mi sembra inutile

      Commenta


        #4
        Non ha senso prendere proteine in polvere se non conosci la quantità di proteine di mangi abitualmente Se vuoi consigli sensati devi necessariamente inserire le grammature.

        Commenta


          #5
          visto che non ne assimilo tante di pro in polvere le volevo integrare solo che non so quando prenderle...
          colazione
          tazza di latte con caffè e tre fette integrali
          metà mattino mela più 20 gr di pro in polvere
          mezzogiorno 100 120 gr di pasta condita con olio d'oliva con ingredienti diversi dipende dalle volte
          poi insalata o verdure
          pomeriggio scatoletta di tonno da 100 gr o bresaola 100 gr
          sera tacchino 150 200 gr o petto di pollo o 150 gr di bresaola o roast beef 150 gr o salmone 150 gr

          Commenta


            #6
            Che schifo di alimentazione.. devi sistemarla per bene e poi, eventualmente, inserire qualhe integratore. Prendere proteine in polvere "a buffo" non serve a niente.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #7
              LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


              http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!

              Segui i principi di sopra

              ma le grammature che hai appena postato...le hai prese nel frattempo?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                Che schifo di alimentazione.. devi sistemarla per bene e poi, eventualmente, inserire qualhe integratore. Prendere proteine in polvere "a buffo" non serve a niente.
                Perché che schifo di alimentazione?

                ---------- Post added at 11:50:07 ---------- Previous post was at 11:49:37 ----------

                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

                http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!

                Segui i principi di sopra

                ma le grammature che hai appena postato...le hai prese nel frattempo?
                No le ho messe all incirca

                Commenta


                  #9
                  Non va bene all'incirca. Sevono le grammature precise. Vedi il regolamento di sezione: Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta

                  Commenta


                    #10
                    COLAZIONE 4 fette integrali con marmellata di fragole o frutti di bosco

                    SPUNTINO METÀ NATTINO 1 yogurt magro o mela o banana più 20 gr pro in polvere

                    PRANZO: 120 gr di pasta o risotto, insalata o verdure miste più 1 yougurt

                    SPUNTINO POMERIGGIO: 80 gr di bresaolA o scatoletta 80 gr di tonno

                    CENA: 150 gr di bresaola o di tacchino o pollo o salmone con 1 panino integrale e insalata o verdure miste

                    Commenta


                      #11
                      Continui a non fornire tutte le grammature... marmellata, panino... olio?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da simo989 Visualizza Messaggio
                        COLAZIONE 4 fette integrali con marmellata di fragole o frutti di bosco

                        SPUNTINO METÀ NATTINO 1 yogurt magro o mela o banana più 20 gr pro in polvere

                        PRANZO: 120 gr di pasta o risotto, insalata o verdure miste più 1 yougurt

                        SPUNTINO POMERIGGIO: 80 gr di bresaolA o scatoletta 80 gr di tonno

                        CENA: 150 gr di bresaola o di tacchino o pollo o salmone con 1 panino integrale e insalata o verdure miste
                        Perchè invece di insistere non segui i consigli che ti sono stati dati? armati di pazienza e leggi i treads che sono stati linkati, c'è tutto quello che ti serve. E ricordati che quando vuoi ottenere dei risultati a livello sportivo non puoi fare le cose alla ***** ma devi sempre seguire un percorso specifico...a parte che la dieta che hai appena scritto continua a fare pena.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Continui a non fornire tutte le grammature... marmellata, panino... olio?
                          ho chiesto tutti i grammi a mia mamma che lei pesa tutto
                          la marmellata 50 gr su 4 fette bsicottate
                          panino della sera 75 gr integrale
                          l'olio 2 chiucchiai di condimento sulla pasta così come quando mangio l'insalata

                          ---------- Post added at 13:48:14 ---------- Previous post was at 12:33:51 ----------

                          perchè cagare scusa...son qui a chiedere cosa correggere nella mia dieta infatti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da simo989 Visualizza Messaggio
                            ho chiesto tutti i grammi a mia mamma che lei pesa tutto
                            la marmellata 50 gr su 4 fette bsicottate
                            panino della sera 75 gr integrale
                            l'olio 2 chiucchiai di condimento sulla pasta così come quando mangio l'insalata
                            non si parla di peso del pezzo che devi mangiare ma di grammature, ti faccio un esempio:
                            una fetta biscottata ( che potrebbe pesare 5 grammi??) possiede circa 20 calorie, 0,6gr di pro, 0,16gr di grassi e 3,83gr di carbo, ok? queste sono le misure delle grammature
                            Adesso somma tutti i valori del numero totale delle fette biscottate che mangi; questo lavoro deve essere fatto per tutti i cibi che mangi, anche i condimenti.

                            Commenta


                              #15
                              Quello che mangio l ho postato io ho solo chiesto quando posso assumere le whey poi calcolerò io le grammature ma quello che ho chiesto è quando posso assumerke e se va bene assumerke assieme allo spuntino

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎