If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, sono alto 1,83m e peso 68kg... Da qualche giorno sto seguendo una dieta per la massa e mi chiedevo se si ci sono delle soluzione per ridurre al massimo l'incremento di massa grassa... Avete qualche consiglio da darmi o qualche alimento da preferire ad un altro?
Grazie
ciao! non ci sono alimenti adatti o non adatti per la massa, s'intende cmq mangiare pulito.. Per quanto riguarda l'incremento di massa grassa, qualcosa ci sarà, poi valuterai tu quando è troppo e di conseguenza, modificherai la dieta.. Parti da una quota calorica e prendi nota specchio/bilancia dell'andamento del peso corporeo e bf ..
Penso che una delle poche strategie possibili per imitare l'aumento eccessivo di massa grassa durante una dieta da massa sia quella di seguire una dieta da massa pulita. Potresti anche integrare con del cardio ad alta intensità stile HIIT una o due volte a settimana, però essendo HP-15 on so quanto possa essere producente..
Penso che una delle poche strategie possibili per imitare l'aumento eccessivo di massa grassa durante una dieta da massa sia quella di seguire una dieta da massa pulita. Potresti anche integrare con del cardio ad alta intensità stile HIIT una o due volte a settimana, però essendo HP-15 on so quanto possa essere producente..
Eh anch'io pensavo di fare un po' di cardio... anche per perdere quel filo di pancetta che copre gli addominali bassi in vista dell'estate... Un problema che ho è che di solito per motivi famigliari devo andare a cena da mio nonno e lui non essendo un grande cuoco prepara sempre la pasta e quindi a volte sono costretto a mangiare cho la sera...
Differenza tra cosa intendi? Dieta da massa pulita e dieta da massa in generale? O differenza tra quello che hai scritto prima tu e quello che ho scritto io?
Mezzo panino con 80g bresaola/tacchino
1 pescanoce
Pranzo
140g pasta integrale con pomodorini freschi/ 100g riso con un peperone fresco
200g carne bianca/tonno al naturale (a volte vario e mangio la carne di cavallo)
20g grana
Spuntino
125g yogurt magro o 100g fiocchi di latte
1 frutto a scelta
Cena
250g carne bianca/pesce
verdura
1 cucchiaino olio evo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta