Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come faccio a mettere su ancora massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come faccio a mettere su ancora massa?

    Ciao a tutti!

    finalmente ho deciso di iscrivermi perchè da quel che ho letto
    vi ritengo espertissimi in questo, sono un ragazzo di 21 anni che ha iniziato a fare palestra dall'ottobre dell'anno scorso, sono sempre stato molto magro fino a qualche mese fa (a Ottobre pesavo 61 per 1e84 di altezza) e insieme agli allenamenti prendo integratori che fino a qualche mese fa hanno dato risultati molto soddisfacenti (nei primi due mesi ho messo su quasi 9 chili passando da 61 a 70 chili) anche se però da un pò di mesi sempre continuando con gli stessi integratori e cibi altamente proteici (come il burro 'arachidi, petto di pollo etc..) non riesco più a mettere su peso, qualcuno di voi sa darmi un consiglio su qualche integratore che può fare al caso mio? e magari qualche consiglio sul tipo di allenamento che devo fare?

    #2
    Non è una questione (semplicemente) di integratori nè una questione di allenamento (se fatto bene e comunque se in qualche modo "vicino" a quello che già hai seguito, dopo il quale hai comunque messo massa). E' una questione di dieta da vedere in relazione al tipo di allenamento e alle attività quotidiane che svolgi.

    Per iniziare, dicci da quando, precisamente, sei completamente bloccato su un peso (ed anche se non hai notato alcun miglioramento allo specchio, a parte il peso) e cosa mangi (colazione, spuntini, pranzo e cena; quantità)
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nanizer Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!

      finalmente ho deciso di iscrivermi perchè da quel che ho letto
      vi ritengo espertissimi in questo, sono un ragazzo di 21 anni che ha iniziato a fare palestra dall'ottobre dell'anno scorso, sono sempre stato molto magro fino a qualche mese fa (a Ottobre pesavo 61 per 1e84 di altezza) e insieme agli allenamenti prendo integratori che fino a qualche mese fa hanno dato risultati molto soddisfacenti (nei primi due mesi ho messo su quasi 9 chili passando da 61 a 70 chili) anche se però da un pò di mesi sempre continuando con gli stessi integratori e cibi altamente proteici (come il burro 'arachidi, petto di pollo etc..) non riesco più a mettere su peso, qualcuno di voi sa darmi un consiglio su qualche integratore che può fare al caso mio? e magari qualche consiglio sul tipo di allenamento che devo fare?
      hai le idee molto confuse
      leggi qui e posta la dieta secondo queste indicazioni
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


      e
      http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!

      p.s. il burro d'arachidi non è una fonte ricca di proteine, ma di grassi.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Tra l'altro 9 chili in due mesi a parer mio mi sembrano un po' tantini, hai messo su anche molta massa grassa? Posta la dieta

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎