Pre wo 1 ora prima prendo 2 frutti (mela,pera,banana,albicocche ecc) o un panino con tacchino post wo immediatamente prendo 30g di whey con 250g d'acqua e gallette di riso tutto assieme.. va bene? 1,30 dopo pasto completo. sono un po' senza idee.. prima usavo le mato e i bcaa per ora ho smesso.. le devo ricomprare.. però in questo periodo provo così! che dite? il problema è che mi sento leggero.. boh!
Dubbi con il pre e post wo..
Collapse
X
-
Posta la tua intera DIETA, completa di TUTTI i dati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Problema con il post wo e la cena..
Ho cambiato orario di allenamento.. adesso mi alleno alle 8 finisco intorno le 9.
mezz'ora prima pre wo assumo 4g di bcaa e subito dopo altri 4g e dopo 25 30 minuti prendo le whey 30g solo che non vorrei mangiare alle 23 e andar a letto con sopra un mattone, eliminare le pro non mi sembra il massimo visto che a volte salto qualche spuntino consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPosta la tua intera DIETA, completa di TUTTI i dati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioPre wo 1 ora prima prendo 2 frutti (mela,pera,banana,albicocche ecc) o un panino con tacchino post wo immediatamente prendo 30g di whey con 250g d'acqua e gallette di riso tutto assieme.. va bene? 1,30 dopo pasto completo. sono un po' senza idee.. prima usavo le mato e i bcaa per ora ho smesso.. le devo ricomprare.. però in questo periodo provo così! che dite? il problema è che mi sento leggero.. boh!
ti senti leggero in che senso?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta