Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta dimagrimento

    ciao a tutti, grazie alle informazioni trovate qua sul forum e ai consigli di amici piu esperti di me ho abbozzato una dieta per poter perdere massa grassa... datemi delle opinioni e dei consigli per sapere se sbaglio

    Mattina: 1 yogurt magro con 70gr di cereali integrali, 1 frutto + 1500mg L-carnitina
    metà mattina: 70/100gr di bresaola e 1 frutto (o in alternativa 30gr di proteine in polvere)
    Pranzo: 70gr pasta al pomodoro, 200gr petto di pollo e passato di verdure (odio il fogliame )
    metà pomeriggio (poco prima dell'allenamento): 30gr proteine, tè verde e 1 frutto + 1500mg L-carnitina
    Cena: 200gr pesce (orata merluzzo ecc..) e di nuovo passato di verdure
    prima di andare a dormire 15gr di proteine

    opinioni?
    Last edited by Alex44; 21-05-2013, 23:02:58.

    #2
    Mancano tutti i dati, età, altezza, peso.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      secondo me non dovresti prendere anche le proteine in polvere dato che mangi 200g di carne e 200g di pesce...
      tu vuoi dimagrire quindi fai bene a prendere la carnitina ma prendila solo nei giorni in cui ti alleni.
      Puoi specificare che tipo di allenamento fai, quanto pesi, quanto sei alto, ecc...''?

      Commenta


        #4
        scusate per i dati mancanti....
        1.75 per 77kg circa ho 19 anni e faccio 3 volte a settimana judo e 2 sala pesi e cardio

        Commenta


          #5
          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


          puoi scriverci anche tdee e bmr? e anche la suddivisione dei macro giornaliera della tua dieta, grazie


          grassi nella dieta? non usi mai olio ad esempio?

          Commenta


            #6
            lo avevo fatto qualche giorno fa quel calcolo... il mio tdee se non ricordo male è sulle 2850 kcal e il bmr mi viene come risultato 1773 non so se ho sbagliato i calcoli ahah

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎