Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta ed attività sportive extra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta ed attività sportive extra

    Ciao a tutti ,
    A quanti di voi capita una o due volte a settimana di giocare a calcetto,calcio,nuoto,basket etc etc
    Dato che quel giorno vi sarà un dispendio calorico maggiore , in periodo di massa può essere uno svantaggio quindi chi di voi aumenta le calorie dei carbo per quei giorni?
    Se si , di quanto aumentate le calorie per quei giorni di attività sportive extra , ad esempio una partita di calcetto?

    p.s
    magari è da perfezionisti , però il bodybuilding è fatto di numeri eheheh

    #2
    e come credi si possa calcolare?
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    Commenta


      #3
      infatti non credo si possa calcolare in modo preciso , però orientativamente si. Per esempio io aumento di 300 kcal , la dieta nei giorni in cui pratico attività sportiva leggera di 1 h ...sono sicuro che ci sono molti altri che fanno come me

      Commenta


        #4
        ti sei fatto la domanda e dato la risposta....il fatto e' che posti un quesito su un forum chiedendo consigli agli utenti ma non dai un minimo straccio di informazioni sui tuoi dati specifici,su che tipo di dieta segui,su quante kcal assumi ecc...come credevi che qualcuno potesse darti un consiglio specifico??con la palla di vetro???
        Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
        (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
          ti sei fatto la domanda e dato la risposta....il fatto e' che posti un quesito su un forum chiedendo consigli agli utenti ma non dai un minimo straccio di informazioni sui tuoi dati specifici,su che tipo di dieta segui,su quante kcal assumi ecc...come credevi che qualcuno potesse darti un consiglio specifico??con la palla di vetro???

          dato che non si può calcolare , perchè ogni attività è differente e anche l'intensità di gioco individuale lo è , cercavo solo opinioni e testimonianze di persone che facessero come me (per confrontarsi) aumentando le calorie nei giorni in cui capita una partita di calcetto , basket etc etc

          per quanto riguarda i dati : sono 183 cm - 94 kg - 10%bodyfat
          Dieta di mantenimento 3900 calorie - mi alleno 5 volte a settimana bodybuilding

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎