Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia Dieta Definizione IF. Consigli cercasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Tu non devi perdere 15 Kg. di grasso.
    E secondo me nemmeno di peso.
    Comunque hai ragione... Sto andando Off. Chiudo.

    Commenta


      #17
      Kanzi ti tocca commentare la mia dieta ora...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Modesti e opinabili consigli... E' sempre bene ribadirlo.

        1) Via la pasta dal primo pasto e butta tutti i carbo nel secondo.
        2) Non mi piacciono le banane post-wo...
        3) Non usare solo noci ed Evo come fonti di grassi e pollo per le proteine... Ma i saturi devono essere categoricamente banditi?

        Primo pasto: pro+fat -> le uova non sarebbero male, neppure la ciccia rossa... Si può anche fare un po' e un po'. Metterei anche delle arachidi.
        Secondo pasto completo ma senza esagerare con i grassi... Qui tieni i monoinsaturi (sarebbero da evitare le noci ma sono pippe inutili).

        Potresti pure alzare le pro, in generale... Ma inizia pure così, per le correzioni c'è tempo, e vedi come va. I carbo non fanno ingrassare più delle pro, al limite appannano perché tirano acqua, però è sempre acqua.

        Commenta


          #19
          dieta iniziata oggi! ho dormito 3 ore oggi e ho mangiato solo pollo con insalata. Tra poco arriva la cena... :P

          Comunque, Kanzi o altri, con cosa sostituire la banana post-wo? perchè non ti piace?

          Stesso discorso per le noci, come mai? con cosa sostituiresti?
          Last edited by muroilmagnifico; 29-05-2013, 18:00:09.
          sigpic

          Commenta


            #20
            up
            sigpic

            Commenta


              #21
              Muro, sulla frutta post-wo ci saranno milioni di discussioni... Basta un search. Io preferisco amidi al fruttosio.
              Per le noci... Ci sta un 3d non mi ricordo di chi. Comunque per gli Omega3, che post-wo non sono il massimo. Se cerchi trovi. Ma a mio avviso questa è una finezza estrema... Le banane, no. Le toglierei.

              Commenta


                #22
                Meglio amidi del fruttosio perche la fruttaripristina il glicogeno epatico e non quello muscolare? (l'ho appena letto per caso in una discussione random, se non è cosi faccio search )

                Le noci le sposto a pranzo così risolvo il problema. No?
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  1) Giusto... Non è la frutta che non rispristina il glicogeno. E' il fruttosio che la frutta contiene. Tuttavia è pur vero che non tutti i carbo della frutta sono fruttosio, quindi non sarebbe un dramma prendere le banane post-wo. Ma c'è di meglio.

                  2) In realtà no, perché non ti ci vogliono 5 minuti a digerirle. Prendile a cena e non ti far problemi!
                  Last edited by Kanzi; 29-05-2013, 20:22:25.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎