Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia Dieta Definizione IF. Consigli cercasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia Dieta Definizione IF. Consigli cercasi

    INFO
    23 anni 1,77-78 x 71kg
    BMR 1764 Kcal TDEE 2300 Kcal
    Intollerante al glutine (il pane senza glutine per chi non lo sapesse fa cagare)

    Vorrei impostare una dieta di definizione su 3 pasti (2 + postwo)

    PRANZO ore 13.00


    Pasta 50gr
    Pollo 200gr
    EVO 20gr
    Insalata

    POSTWO 19.30

    Pro 30gr
    Banana 200gr

    CENA 20.30

    Verdure (cotte?)
    Pollo 200gr
    Evo 20gr
    Noci 30gr
    Riso 150gr

    PRO 137gr CHO 202gr FAT 64gr

    Kcal 1927

    http://www.shocktrain.com/A818BEDF43DF (per vedere tutti i macro etc)

    Consigli?
    sigpic

    #2
    Secondo me è ok a pranzo però toglierei la pasta (anche se 50 g sono davvero davvero pochi..) e aumenterei i carbo a cena. Non è un dogma che bisogna per forza seguire, ma secondo me in Intermittent Fasting è buona norma sfruttare tutti i carboidrati dopo l'allenamento. A pranzo pro+grassi
    Last edited by potterin; 20-05-2013, 20:36:05.
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

    Commenta


      #3
      ultimamente tutti fissati con ste if..boh andra di moda

      Commenta


        #4
        Beh visti gli ottimi feedback e risultati ottenuti con questo tipo di alimentazione è logico che molti la provino, andrà anche di moda ma oh, ben venga!
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

        Commenta


          #5
          ci sara un motivo per cui non vedo nessun bb farla

          Commenta


            #6
            Io l'anno scorso ho usato una low carb "classica" tenendomi sugli stessi valori e ho avuto buoni risultati.

            Ero incuriosito da questo schema perchè in molti dicono di soffrire meno la fame e io l'anno scorso grazie alla forza di volontà non sgarravo quasi mai, ma era un bello stress!

            Volevo sperimentare, anche per capire cosa reagisce meglio su di me (magari l'anno prossimo provo una ketogenica, metabolica o boh per esempio).

            Come dite di cambiare ON e OFF? (faccio lun-merc-ven pesi anche se in mezzo ci butterò sicuramente qualcosa tipo thai, tennis e corsa...non riesco a stare fermo )

            I carbo tutti a cena ho paura di non farcela!

            Accorgimenti utili?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              ci sara un motivo per cui non vedo nessun bb farla
              Perchè anche se in espansione, è comunque poco conosciuta, e scardina vecchi preconcetti da bb che sono sempre stati considerati come il Santo Graal. Ecco il motivo!

              ---------- Post added at 21:33:12 ---------- Previous post was at 21:22:27 ----------

              Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
              Io l'anno scorso ho usato una low carb "classica" tenendomi sugli stessi valori e ho avuto buoni risultati.

              Ero incuriosito da questo schema perchè in molti dicono di soffrire meno la fame e io l'anno scorso grazie alla forza di volontà non sgarravo quasi mai, ma era un bello stress!

              Volevo sperimentare, anche per capire cosa reagisce meglio su di me (magari l'anno prossimo provo una ketogenica, metabolica o boh per esempio).

              Come dite di cambiare ON e OFF? (faccio lun-merc-ven pesi anche se in mezzo ci butterò sicuramente qualcosa tipo thai, tennis e corsa...non riesco a stare fermo )

              I carbo tutti a cena ho paura di non farcela!

              Accorgimenti utili?
              Alla fine devi aggiungere solo i carbo provenienti da quei 50 g di carbo. Non devi temere il cibo suvvia! è il momento migliore per assumerli dopo l'allenamento i carboidrati

              Beh, ovviamente quando ti riposi abbassi le kcal, tieni fisse le proteine e gioca su grassi e carboidrati, anche se la diminuzione di uno o dell'altro non è rilevante. Vedi te come ti trovi meglio!

              Nei giorni off dalla palestra ma in cui ti muovi comunque, alza pure l'introito calorico. Kcal pari a quelle dei giorni ON direi.
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

              Commenta


                #8
                R: Mia Dieta Definizione IF. Consigli cercasi

                Ok, allora ci risentiamo fra qualche anno.. Per ora vi lascio con la "non voglia" di mangiare spesso

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  Ok, allora ci risentiamo fra qualche anno.. Per ora vi lascio con la "non voglia" di mangiare spesso

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Con questo non voglio dire che sia il miglior regime alimentare da seguire. E' un regime ottimo per chi riesce a conciliarlo con il proprio stile di vita, quindi non è per tutti.

                  Comunque ci sono parecchi ragazzi che fanno bb seguendo una IF, e i risultati sono più che ottimi


                  ** Scusa l'Off Topic muro!
                  Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    Ok, allora ci risentiamo fra qualche anno.. Per ora vi lascio con la "non voglia" di mangiare spesso

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Secondo te qual è la dieta più adatta in cut? tu con cosa ti trovi meglio??

                    Comunque lunedì inizio e vedo come va!

                    Grazie per i contributi
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
                      Secondo te qual è la dieta più adatta in cut? tu con cosa ti trovi meglio??

                      Comunque lunedì inizio e vedo come va!

                      Grazie per i contributi
                      abbassare i carbo lentamente ( e fat quasi nulli), high pro..e quando si è parecchio in low carb (50-60 carbo) inserire delle mini-ricariche settimanali

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        abbassare i carbo lentamente ( e fat quasi nulli), high pro..e quando si è parecchio in low carb (50-60 carbo) inserire delle mini-ricariche settimanali
                        Questa è di sicuro una strategia, la più classica. Ma secondo me va usata per brevi periodi e quando c'è da sgrassare poco. Sul lungo periodo è insostenibile fisicamente (e per me anche psicologicamente).

                        Commenta


                          #13
                          ad ognuno le proprie metodologie e risultati

                          Commenta


                            #14
                            Senza dubbio. Di sicuro per una persona con il fisico come il tuo c'è poco di meglio... Ma già uno che deve/vuole perdere 4-5 kg. di grasso e che ha una struttura muscolare poco sviluppata farebbe meglio a valutare altre soluzioni più "equilibrate/sostenibili".

                            Commenta


                              #15
                              beh io ne devo perdere 15

                              comunque sto andando ot, sorry

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎