Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro d'ufficio e alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lavoro d'ufficio e alimentazione

    Ciao a tutti ragazzi..
    vi seguo da tanto e vi faccio i complimenti.. è la prima volta che pero scrivo un messaggio e spero di non sbagliare
    il mio problema è nato da un mese a questa parte perchè sono passato da fare un lavoro in cui camminavo e non stavo mai fermo a invece ora ritrovarmi in un ufficio 8 ore seduto..
    bene il mio problema è che ho continuato a mangiare come prima e ho iniziato a mettere su massa grassa (e non poca ).. io sono abituato a mangiare 2g di proteine per kg di peso corporeo.. dovrei abbassarle?? o dovrei abbassare soltanto i carboidrati e i grassi?? c'è qualcuno che lavorando in ufficio mi puo dare qualche consiglio??
    Grazie Mille

    #2
    sarebbe meglio sapere come mangi e quanto, più che abbassare o alzare pro/fat/carbo.. quello si può "vedere" dopo..

    Commenta


      #3
      Ciao grazie di aver risposto..
      La mia dieta è questa:
      Ore 8 Colazione: 250ml di latte con 30g di whey + 150g cereali integrali
      Ore 10.15 spuntino: 100g grana con una fetta di pane integrale o un panino con bresaola(sempre con pane integrale)
      Ore 12.40 pranzo: un piatto di riso o pasta (piu o meno 80/100g)con un cucchiaio d'olio d oliva + 150g petto di pollo / tacchino / prosciutto crudo / merluzzo/tonno /albume d uovo
      Ore 16:00 spuntino: panino con 70g bresaola / prosciutto cotto / prosciutto crudo /tonno
      Ore 18.15 allenamento
      Ore 20 cena: mangio solo il secondo.. 200g di pollo / tacchino / tonno.. ecc..
      Cosa dite? Penso proprio che il mio corpo ha risentito il fatto che in tutta la giornata mi muovo pochissimo..a parte quando mi alleno ( lunedi mercoledi e venerdi )
      Vi ringrazio se riuscirete ad aiutarmi :-)

      ---------- Post added at 22:09:14 ---------- Previous post was at 22:04:30 ----------

      A dimenticavo di dire che alla mattina prendo una pastiglia di multivitaminico e a cena ovviamente mangio anche a girare della verdura

      Commenta


        #4
        magari anche altezza peso eta' e obbiettivi?
        Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
        (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

        Commenta


          #5
          scusatemi ho 23 anni sono alto 1.80 e peso 85 kg .. il mio obbiettivo sarebbe ora di togliere quel grasso che ho messo in questo ultimo periodo.. farvi notare che da quando faccio questo lavoro sedentario ho messo su 5 kili

          Commenta


            #6
            madonna!!5 kg in un mese solo perche' hai cambiato lavoro??e che facevi prima il maratoneta??no dai scherzo...da quanto ho capito 3 volte a week fai solo lavoro anaerobico...prova ad aggiungere un po di cardio...l'ideale sarebbe dopo l'allenamento coi pesi..o magari puoi iniziare con 30 min nei giorni off e vedicome va.....per la dieta lascio la parola ai veri esperti....a prima vista non mi sembra tanto male... sostituirei quel grana di 1/2 mattina con 10 gr di frutta secca...anche la mattina e a 1/2 pomeriggio grassi non ne vedo,magari fai 100gr di bresa...la sera olio non ne usi?vedi come va aggiungendo sto cardio...se nulla si muove potresti iniziare ad abbassare un po i carbo magari....
            Last edited by julio29; 21-05-2013, 10:15:52.
            Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
            (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

            Commenta


              #7
              fai bene a ridere è proprio una cosa assurda.. pero daltronde sono immobile tutto il giorno! XD
              si a cena mi sono dimenticato io, cmq nella verdura un cucchiaio d'olio lo metto sempre!
              forse come dici tu sarebbe meglio iniziare a fare un po di cardio, provero a farlo dopo l'allenamento, magari iniziare con una ventina di minuti!
              dici che nello spuntino di meta mattina mi basterebbero quindi solo 10g di frutta secca?
              ti ringrazio Julio29, se cè qualcuno che mi puo dare aiuti piu specifici sulla dieta vi ringrazio

              Commenta


                #8
                sia a colazione che meta' mattina aggiungerei dei grassi...io sono 1.80 per 80/82kg...ora sono in massa...ho 10 anni piu di te pero'....vai di cardio e vedi che la situazione dopo un paio di settimane cambia....
                Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎