si, aggiornami! ciao
Dieta definizione... che ne pensate?
Collapse
X
-
ma secondo te considerando che faccio 3 volte alla settimana in palestra (lavoro intenso) e ogni tanto una partita di calcetto alla settimana ma tutto il giorno sono praticamente seduto (faccio l'impiegato) e anche a casa sono al pc, quanto devo considerare di coefficiente di attività? 1,4 andrà bene?
Commenta
-
-
Ciao Luna rieccomi.. allora ho provato a fare la dieta.. il peso è rimasto invariato però non so per quale motivo mi vedo leggermento più asciutto... è un buon segno o avrei cmq dovuto perdere peso? leggevo inoltre da qualche parte che nei giorni dell'allenamento si dovrebbero aumentare le calorie pari all'attività svolta (ad esempio ipotizzando 300 kcal bruciate in palestra, in quel giorno dovrei mangiare 1800 kcal + 300kcal)... questo per evitare che mangiando per sole 1800 kcal si vada sotto il metabolismo basale.. sei d'accordo?
Commenta
-
-
prima di tutto viene lo specchio...poi la bilancia
per quanto riguarda le kcal dipende...se si perde peso troppo velocemente allora si possono aggiungere ma ora non mi sembra il tuo caso...come ti dicevo bisogna "testare"
Commenta
-
Commenta