Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paranoia sulla dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paranoia sulla dieta

    Allora vorrei avere qualche consiglio dopo aver letto i 3d che riguardano l'argomento =)

    Età: 18
    Altezza: 1,78
    Peso: 65

    Ho fatto i calcoli utilizzando i 3d e ho ottenuto questi risultati

    Apporto calorico : 2600 kcal
    Pro: 130 g
    Grassi : 60 g

    Allora son dimagrito 16 chili ma senza allenarmi , risultato: pelle in eccesso , fianchetti e un pochino di grasso su pancia e petto ( ma poco ) , non sono secco secco ecco qua =)

    ecco ho 2 domande :

    Visto che ho moooooolta paura di ingrassare e il mio obiettivo e avere un corpo secco con muscoli bene in vista e abbastanza sviluppati, le calorie giornaliere non saranno troppe ?

    Poi anche dopo aver letto i 3d non ho capito quanti grammi di carbo devo mangiare al giorno ? li devo contare a parte o conto solo i grassi che derivano dai carbo ?

    Grazie =)

    #2
    Hai una foto? Se hai fissato proteine e grassi basta fare la differenza per trovare il quantitativo di carboidrati. Non ho capito l'ultima domanda...

    Commenta


      #3
      Preciso un'altra cosa. Il tuo obbiettivo hai detto esser quello di metter su muscoli e rimanere tirato? Beh son due concetti che non vanno paralleli fra loro. O metti massa (sia grassa che magra, cercando di favorire il progredire di quest ultima nei confronti della ciccia) oppure tenti di perdere massa (perdendo sia grasso che muscolo cercando di limitare la scomparsa di questi ultimi). Da quanto ti ho detto quindi si presume che, prima di definire, uno debba realmente avere qualcosa da mettere in mostra. Cosa che, dati i tuoi dati, dubito tu abbia.
      Aster's diary

      Commenta


        #4
        http://tinypic.com/r/2yv0ysl/5



        Ecco due foto, magari non si nota ma non ho grasso sul petto solo un po sulla parte superiore dell'addome e come vedete la parte inferiore e coperta dalla pancietta e i fianchi che devo assolutamente togliere


        e se riduco le calorie a

        2300 kcal
        Pro : 140-150 g
        Grassi : 65-70g
        Carbo : 250-300 gr

        Grazie per l'aiuto

        Commenta


          #5
          Dalle foto si evince poca muscolatura e anche poco grasso

          Commenta


            #6
            quindi? non posso dimagrire mantenendo o aumentando un po la massa magra ? non e che voglio sciuparmi ma almeno perdere fianchi e mettere fuori gli addominali

            Commenta


              #7
              Ripeto, dimagrire e mettere massa son due concetti opposti. Non si può fare contemporaneamente. A meno che tu non sia proprio un neofita totale nel sollevamento pesi..allora è possibile che per il primo periodo ciò avvenga. Ma la favola dura poco comunque..
              Aster's diary

              Commenta


                #8
                allora cosa mi consigli? perché ho davvero paura di ingrassare
                io pensavo che con le diete iperproteiche uno poteva dimagrire mantenendo la massa magra e magari aumentarla un po
                adesso sono davvero perso che mi consigliate di fare ? non ce una dieta long term che fa questo lavoro ?

                Commenta


                  #9
                  E di nuovo: NO non esiste.

                  Se vuoi aumentare massa devi fare una dieta IPERcalorica e "IPERproteica". Se le cose le fai bene e ti alleni con criterio, l'aumento di peso sarà a favore della massa muscolare e quindi ti "sporcherai" molto poco.

                  Datti una lettura approfondita alle discussioni in rilievo per i neofiti
                  Aster's diary

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎