Pesche sciroppate, prugne ed albicocche secche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicole.3
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 124
    • 46
    • 19
    • Send PM

Pesche sciroppate, prugne ed albicocche secche

Ciao ragazzi, ho provato a fare un search ma come al solito non sono molto brava ad utilizzare questo strumento utilissimo
    Mi chiedevo se gli alimenti scritti su (pesche sciroppate,prugne ed albicocche secche) possono andare bene all'interno di un'alimentazione sana per gente come noi...ehm come "Voi" che si allena e mangia in un certo modo... Se la risposta è positiva, quale sarebbe il momento piu' appropriato per mangiarli? Avrei modo di farlo a colazione, come vedete la cosa?
    Il fatto è...che mi piacciono tanto, ecco!

---------- Post added at 18:36:52 ---------- Previous post was at 18:35:53 ----------

Immagino abbiano tanti zuccheri...ma lascio la parola a Voi...la tastiera..
    sigpic
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

pesche sciroppate lasciale sugli scaffali... zuccheri aggiunti inutili ( anche se al panorama ho visto la versione light... non ricordo cosa avessero al posto dello zucchero come dolcificante )

per prugne ed albicocche secche, ok sull'utilizzo, ma essendo un concentrato di zuccheri moderazione è la parola d'obbligo... quantità modiche per cui sono ok, magari a colazione nel porridge, qualche manciata ( piccola ), agli spuntini opportunamente bilanciati, ecc... in realtà il dogma dell'x cibo alla x ora è stato superato ( io da carbofobico sono diventato capace ora di mangiare 350 gr di carbo, + tutto il resto, 2 ore pre bed ), l'importante è che sia tutto nel complesso ben strutturato

ovviamente scegli prugne ed albicocche 100% naturali, solo essiccate, e non quelle con zuccheri (inutili) addizionati
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• nicole.3
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 124
      • 46
      • 19
      • Send PM

Grazie.
      Mi dai brutte notizie per quanto riguarda le mie amate pesche, peccato.
      Quindi ok prugne ed albicocche a colazione, ottimo.
      D'accordo, E' TUTTA UNA QUESTIONE DI EQUILIBRIO ...che bisogna avere, cercare, trovare! ; )
      sigpic

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

le pesche lasciatele come un di più, uno sgarretto una tantum se proprio ci tieni
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• nicole.3
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 124
          • 46
          • 19
          • Send PM

Beh io faccio sgarretti "una semprem" .... mi tocchera' aggiungere pure lo sgarretto di pesche sciroppate -.-
          Cerchero' di tenerle lontane
          sigpic

Commenta

Working...
          X