hamburger si hamburger no

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandropd
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 75
    • 0
    • 0
    • Send PM

hamburger si hamburger no

ciao a tutti, ho dei dubbi sugli hamburger allora voglio chiedere a chi ne sa + di me.
    Di solito vado al supermercato e prendo il macinato di bovino scelto e mi faccio gli hamburger, però sfortunatamente sono disoccupato perciò un po mi devo adattare, 2 settimane fa ho trovato un offerta (4 hamburger quelli confezionati dell alì che fanno nelle loro macellerie di pollo e maiale a 3 euro) ed ho fatto scorta visto il prezzo, adesso ci sono in offerta degli altri hamburger confezionati (marca nota) però ho seri dubbi sul reale contenuto di proteine, perciò volevo sapere se è meglio che me li faccio da solo o vanno comunque bene quelli confezionati?
    grazie in anticipo
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

più che sui valori ti dovresti fare le paranoie su cosa ci sia effettivamente dentro ( visti anche gli ultimi riscontri in preparati con carni )... vai di fresco tagliato e macinato davanti ai tuoi occhi
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• julio29
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 326
      • 3
      • 0
      • miami beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      più che sui valori ti dovresti fare le paranoie su cosa ci sia effettivamente dentro ( visti anche gli ultimi riscontri in preparati con carni )... vai di fresco tagliato e macinato davanti ai tuoi occhi
      perfettamente d'accordo con blindevil...il dubbio ti deve venire per il reale contenuto di grassi conservanti e compagnia bella...
      Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
      (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

Commenta

• alessandropd
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 75
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie mille a tutti

Commenta

Working...