Help dieta definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maxx86
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Help dieta definizione

Salve ragazzi sono massimo e sono nuovo del forum complimenti per il sito veramente fantastico!!! Chiedo scusa in anticipo ma essendo nuovo ancora non o capito bene come funziona..vorrei chiedervi dei consigli su una dieta per definizione potreste aiutarmi ripeto non sono molto esperto in materia...vi do un po' d info: pratico questo sport da un anno seriamente con ottimi risultati prima mi allenavo in casa o appena iniziato la fase di definizione mi alleno intensamente tre volte alla settimana la sera verso le sei e mezzo peso 71 e sono alto circa 1,70 crf vita 85 crf fianchi 86 crf collo 35 o calcolato la massa grassa e circa il 20% potreste consigliarmi una dieta per asciurgarmi bene come integratori assumo 10g di proteine a colazione aminoacidi prima durante e fine allenamento sto completando un ciclo di creatina monoidrato... Ringrazio tutti per l aiuto.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40387
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, benvenuto!
    quanti anni hai? sei dell'86 come suggerisce il tuo nick?

ad ogni modo diete da zero per regolamento non se ne possono fare...inizia a scriverci tu come mangi attualmente nel modo più dettagliato possibile. leggi anche questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    e postaci tdee, bmr e se riesci anche il conteggio dei macro della tua dieta.
    aggiornaci

Commenta

• Maxx86
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao... Grazie...o 26 anni non o una dieta mia vera e propria,seguo un po di consigli dati dal mio istruttore..che xo non si sbilancia più di tanto..comunque o calcolato il bmr e intorno alle 1800 kcal e il tdee 2650 kcal...anche se non o capito bene come funziona...sono veramente negato in materia...ora posto la mia dieta che varia non è sempre la stessa a pranzo e a cena,colazione,spuntino e merenda si:

Colazione ORE 6
      una tazza di latte parzialmente scremato circa 300 ml con 10g di proteine e 5 fette biscottate integrali
      3 fette biscottate integrali con marmellata
      250 ml di multivitaminico
      1 cps da 500 mg vitamina c

SPUNTINO MATTINA ORE 10
      panino con crudo fontina pomodoro
      1 succo di frutta
      1 pak di animal flex

PRANZO 13:00

PRIMO
      pasta "qualsiasi"
      SECONDO
      carne "qualsiasi" pane insalata formaggi salumi e frutta

MERENDA POMERIGGIO 17:30
      2 fette di pane integrale con crudo o fesa di tacchino
      1 yogurt magro 125g
      10g noci
      1 mela banana o altro frutto

CENA 21
      insalata,fettina o carne in generale, pane un po' di formaggio
      1 animal flex
      1 cps 500mg vitamina c

I giorni off
      3g creatina dopo colazione
      3g creatina dopo merenda

GIORNI ON
      3g creatina prima dell allenamento
      3g dopo l allenamento

Questa e la mia "dieta", non e sicuramente perfetta ,vorrei riuscire a farne una vera e propria!!!
      Ringrazio tutti per l aiuto!!!

---------- Post added at 20:02:34 ---------- Previous post was at 19:33:57 ----------

Dimenticavo,i giorni di allenamento assumo 6g di aminoacidi ramificati suddivisi in tre assunzioni,prima,durante e dopo l allenamento!

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40387
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

devi essere molto più preciso, mancano diverse quantità. condimenti? niente olio ad esempio?

Commenta

• Maxx86
          Bodyweb Member
          • May 2013
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Che intendi per quantita?non controllo tutte le quantita cerco solamente di non esagerare in tutto...per condimenti oliò evo per condire l insalata! Grazie

---------- Post added at 14:30:41 ---------- Previous post was at 10:39:40 ----------

Ragazzi datemi qualche dritta dai!!!!!non ci sto capendo un tuboooo

Commenta

• FrancescoC
            Bodyweb Member
            • Sep 2011
            • 48
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Maxx86 Visualizza Messaggio
            Che intendi per quantita?non controllo tutte le quantita cerco solamente di non esagerare in tutto...per condimenti oliò evo per condire l insalata! Grazie

---------- Post added at 14:30:41 ---------- Previous post was at 10:39:40 ----------

Ragazzi datemi qualche dritta dai!!!!!non ci sto capendo un tuboooo
            Attento, per regolamento puoi uppare superate le 24 ore dall'ultimo messaggio inserito...Comunque come consiglio, devi inserire tutto nei minimi particolari...Soprattutto le grammature, sono importanti!

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40387
              • 1,274
              • 1,304
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

per avere consigli devi essere più preciso...se non conosci le quantità stimale oppure prendi nota nei prossimi giorni. quanto olio usi? perchè non lo hai scritto? non è trascurabile.

Commenta

• Maxx86
                Bodyweb Member
                • May 2013
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Maxx86

Ciao..è grazie ancora luna80 x i tuoi consigli...comunque il problema e questo,non o mai quantificato il cibo giusto qualcosina...mi regolo ad occhio più o meno...perche ancora non so cosa posso e non posso mangiare !prenderò nota in questi giorni vorrei arrivare a creare una dieta apposita cioè sapere cosa mangiare ogni giorno con relativo peso ecc....posterò pure le schede d allenamento!!!

Commenta

Working...
                X