Salve ragazzi sono massimo e sono nuovo del forum complimenti per il sito veramente fantastico!!! Chiedo scusa in anticipo ma essendo nuovo ancora non o capito bene come funziona..vorrei chiedervi dei consigli su una dieta per definizione potreste aiutarmi ripeto non sono molto esperto in materia...vi do un po' d info: pratico questo sport da un anno seriamente con ottimi risultati prima mi allenavo in casa o appena iniziato la fase di definizione mi alleno intensamente tre volte alla settimana la sera verso le sei e mezzo peso 71 e sono alto circa 1,70 crf vita 85 crf fianchi 86 crf collo 35 o calcolato la massa grassa e circa il 20% potreste consigliarmi una dieta per asciurgarmi bene come integratori assumo 10g di proteine a colazione aminoacidi prima durante e fine allenamento sto completando un ciclo di creatina monoidrato... Ringrazio tutti per l aiuto.
Help dieta definizione
Collapse
X
-
ciao, benvenuto!
quanti anni hai? sei dell'86 come suggerisce il tuo nick?
ad ogni modo diete da zero per regolamento non se ne possono fare...inizia a scriverci tu come mangi attualmente nel modo più dettagliato possibile. leggi anche questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
e postaci tdee, bmr e se riesci anche il conteggio dei macro della tua dieta.
aggiornaci
-
-
Ciao... Grazie...o 26 anni non o una dieta mia vera e propria,seguo un po di consigli dati dal mio istruttore..che xo non si sbilancia più di tanto..comunque o calcolato il bmr e intorno alle 1800 kcal e il tdee 2650 kcal...anche se non o capito bene come funziona...sono veramente negato in materia...ora posto la mia dieta che varia non è sempre la stessa a pranzo e a cena,colazione,spuntino e merenda si:
Colazione ORE 6
una tazza di latte parzialmente scremato circa 300 ml con 10g di proteine e 5 fette biscottate integrali
3 fette biscottate integrali con marmellata
250 ml di multivitaminico
1 cps da 500 mg vitamina c
SPUNTINO MATTINA ORE 10
panino con crudo fontina pomodoro