Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decisione nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ciao...in questa situazione mi ci sono trovato anche io...dopo mesi di ipocalorica low low carb stretta si ha il terrore di ingrassare...il fatto e' che in quella situazione lo stallo era totale...ho cominciato ad alzare piano piano i carbo e ho messo subito un bel po di massa...il tallone d'achille e' anche per me l'ombelico dove ho concentrato tutto il grasso vecchio....quello va via piano piano con la costanza....ah,ero arrivato a 1,79 per 75kg.....ora dopo 3 mesi sono a 80kg....pero' 3 mesi fa ho effettuato una visita antropometrica da un dottore nutrizionista personal trainer(50 euro ben spesi)e mi ha fatto anche dieta e scheda di allenamento.Avevo troppa paura di buttare tutti i sacrifici fatti(quando ho iniziato tutto ero quasi a 100kg amici).Quando mi sento un po troppo gonfio elimino solo i carbo a cena nei giorni di wo e vedo subito i risultati.
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    Commenta


      #17
      Cmq facendo l'ip per 4 mesi son riuscito a perdere 13 kg..diciamo ke come detto prima stavo sulle 2000 kal con 200 cho,160 pro, e 70 fat...e facevo lo sgarro una volta a sett...

      ---------- Post added at 11:29:55 ---------- Previous post was at 11:27:21 ----------

      Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
      ciao...in questa situazione mi ci sono trovato anche io...dopo mesi di ipocalorica low low carb stretta si ha il terrore di ingrassare...il fatto e' che in quella situazione lo stallo era totale...ho cominciato ad alzare piano piano i carbo e ho messo subito un bel po di massa...il tallone d'achille e' anche per me l'ombelico dove ho concentrato tutto il grasso vecchio....quello va via piano piano con la costanza....ah,ero arrivato a 1,79 per 75kg.....ora dopo 3 mesi sono a 80kg....pero' 3 mesi fa ho effettuato una visita antropometrica da un dottore nutrizionista personal trainer(50 euro ben spesi)e mi ha fatto anche dieta e scheda di allenamento.Avevo troppa paura di buttare tutti i sacrifici fatti(quando ho iniziato tutto ero quasi a 100kg amici).Quando mi sento un po troppo gonfio elimino solo i carbo a cena nei giorni di wo e vedo subito i risultati.
      Infatti mi sa che se alzo di botto i cho inizio a ingrassare anchio....com'è sucesso la sett di ferie...mi sono ritrovato coperto...poi meno male era solo acqua...e sono tornato come prima

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
        Lo faro senz'altro. ...

        ---------- Post added at 11:17:25 ---------- Previous post was at 11:14:50 ----------

        Cmq....iobper mesi mi sono mantenuto a 200 carbo giornalieri tenedo le kal basse (1900-2000) e non mi sono sporcato per niente...anzi...stavo iniziando a dimagrire troppo...non ho mai provato a fare massa mangiando sano...
        beh complimenti....
        cmq massa si fa ovviamente mangiando sano...SEMPRE.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          si ma prima o poi dovrai pure iniziare....non puoi continuare in ipocalorica a vita specialmente se vuoi mettere su un po di muscolo....comincia ad alzare un po i cho a colazione pranzo(basso indice glicemico) e postwo(alto ig) per 1 week e vedi come ti trovi...poi piano piano continui magari alzando anche pro e grassi.....per la cronaca io stasera c'ho il freemeal....locale bavarese stile oktoberfest
          Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
          (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

          Commenta


            #20
            Grazie ragazzi per le risposte...adesso valutero un po la situazione...cmq julio divertiti...e magna ma sopratutto bevi
            Ahhh....per la dieta la posto qui o apro un altro post?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
              Grazie ragazzi per le risposte...adesso valutero un po la situazione...cmq julio divertiti...e magna ma sopratutto bevi
              Ahhh....per la dieta la posto qui o apro un altro post?
              ovviamente qui...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Allora ragazzi...in aspettativa di decidermi su quale dieta orientarmi..sto provando una mezza metabolica....son partito da lunedi 13 con 73 kg...mi son mantenuto sulle 2300 kal fino a sabato...con 120 cho..150 pro e il resto di fat...non ho aspettato le 2 sett di prova...bensì ho fatto la ricarica domenica...bene e arriviamo alla cosiddetta "ricarica"...ho provato ad andare a sensazione di fame sempre prendendo appunti di cio ke mangiavo..e alla fine in 1 gg mi son mangiato 5000 kal con 750 gr di cho 160 di pro e 110 di fat...che dire ho mangiato davvero tanto...da biscotti a gelato pasta riso pane...insomma non mi son risparmiato...cmq ad oggi appena sveglio decido di pesarmi e con inmensa sorpresa sono calato a 70.5 kg...guardandomi allo specchio mi vedo piu definito..ma anche piu magro...

                Commenta


                  #23
                  come al solito...confondete la vera ricarica (che va fatta dopo circa 12 giorni nella metabolica e con cibi PULITI) con un cheat meal...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    .....lo so ho peccato......pero dai una volta ogni tantocci potrebbe anche stare dalle diverse ricariche..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎