Ragazzi scusate l'ennesima domanda (e l'ignoranza), sento sempre parlare di Coca Cola light a destra e sinistra, ma non capisco a cosa serve la Coca Light, mi potreste illuminare?
Coca Light
Collapse
X
-
La coke ha un effetto diuretico, utile se hai un po' d'acqua da eliminare prima di una ricarica.
Poi c'è il contenuto di caffeina che la rende utile anche durante l'uso di termogenici (eca in particolar modo... ).
L'unica nota negativa è che gli ingredienti contenuti non sono il massimo della salute. Io ho notato che quando bevevo più di un litro di coca cola light (d'estate) avevo mal di testa nelle ore seguenti, ora che ho staccato non ce l'ho più... sarà un caso?
Se usi il SEARCH trovi tutto e di più riguardo alla coca cola.
Ciao,
-
-
...queste le informazioni "utili"
quelle + futili (ma x me fondamentali!) è che in certe situazioni soddisfa la mia voglia di dolce seza mandare al diavolo la dieta
K
Commenta
-
-
giusto gippi.
fede, fatti dei bottiglioni di Te' verde, sono piu economici, li dolcifichi con 2 -3 dietor, hanno cosi' meno aspartame della coca, non gonfiano, sono termogenici della madonna nonche' antiossidanti diuretici e quando dimagrisci hai un buono di uscita con il sottoscritto perche ho bisogno di una donna ora adesso subito.
maledetto postworkout.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
...queste le informazioni "utili"
quelle + futili (ma x me fondamentali!) è che in certe situazioni soddisfa la mia voglia di dolce seza mandare al diavolo la dieta
K
UPPPPPFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
in compenso l'acesulfame ti fa venire un tumore al colon
beh se no se ciai l'amica svizzera (chi non ha un amico in svizzera? ) ti fai mandare la stevia.
e visto che e' illegale, te la fai mettere nelle boccette del profumo.
***** per un dolcificante naturale tecniche da narcotrafficanteFrase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
in compenso l'acesulfame ti fa venire un tumore al colon
beh se no se ciai l'amica svizzera (chi non ha un amico in svizzera? ) ti fai mandare la stevia.
e visto che e' illegale, te la fai mettere nelle boccette del profumo.
***** per un dolcificante naturale tecniche da narcotrafficante
P.S. ora hanno fatto anche la coca light al gusto di limone....
Commenta
-
-
cosa credi, che per me faccia differenza tra uomo e donna?
...
(******* che figura di merda.)Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Re: Coca Light
Originally posted by fede79
Ragazzi scusate l'ennesima domanda (e l'ignoranza), sento sempre parlare di Coca Cola light a destra e sinistra, ma non capisco a cosa serve la Coca Light, mi potreste illuminare?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta