Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coca Light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coca Light

    Ragazzi scusate l'ennesima domanda (e l'ignoranza), sento sempre parlare di Coca Cola light a destra e sinistra, ma non capisco a cosa serve la Coca Light, mi potreste illuminare?
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    #2
    La coke ha un effetto diuretico, utile se hai un po' d'acqua da eliminare prima di una ricarica.

    Poi c'è il contenuto di caffeina che la rende utile anche durante l'uso di termogenici (eca in particolar modo... ).

    L'unica nota negativa è che gli ingredienti contenuti non sono il massimo della salute. Io ho notato che quando bevevo più di un litro di coca cola light (d'estate) avevo mal di testa nelle ore seguenti, ora che ho staccato non ce l'ho più... sarà un caso?

    Se usi il SEARCH trovi tutto e di più riguardo alla coca cola.


    Ciao,

    Commenta


      #3
      ...queste le informazioni "utili"

      quelle + futili (ma x me fondamentali!) è che in certe situazioni soddisfa la mia voglia di dolce seza mandare al diavolo la dieta

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        coca cola=acqua sporca...


        non bevete quella merda...fa solo che male...

        bevete l'acqua!!

        Commenta


          #5
          giusto gippi.

          fede, fatti dei bottiglioni di Te' verde, sono piu economici, li dolcifichi con 2 -3 dietor, hanno cosi' meno aspartame della coca, non gonfiano, sono termogenici della madonna nonche' antiossidanti diuretici e quando dimagrisci hai un buono di uscita con il sottoscritto perche ho bisogno di una donna ora adesso subito.

          maledetto postworkout.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #6
            Originally posted by kappa
            ...queste le informazioni "utili"

            quelle + futili (ma x me fondamentali!) è che in certe situazioni soddisfa la mia voglia di dolce seza mandare al diavolo la dieta

            K

            UPPPPP
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by marcolone
              ....
              li dolcifichi con 2 -3 dietor, hanno cosi' meno aspartame della coca,
              ....
              Beh, esistono dei dolcificandi liquidi a base di acesulfame K e saccarina, almeno non hanno metanolo..



              Ciao!!

              Commenta


                #8
                in compenso l'acesulfame ti fa venire un tumore al colon

                beh se no se ciai l'amica svizzera (chi non ha un amico in svizzera? ) ti fai mandare la stevia.

                e visto che e' illegale, te la fai mettere nelle boccette del profumo.

                ***** per un dolcificante naturale tecniche da narcotrafficante
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by marcolone
                  in compenso l'acesulfame ti fa venire un tumore al colon

                  beh se no se ciai l'amica svizzera (chi non ha un amico in svizzera? ) ti fai mandare la stevia.

                  e visto che e' illegale, te la fai mettere nelle boccette del profumo.

                  ***** per un dolcificante naturale tecniche da narcotrafficante
                  Vivo in svizzera....

                  P.S. ora hanno fatto anche la coca light al gusto di limone....

                  Commenta


                    #10
                    Comunque sono maschio Marcolone, quindi il col buono uscita ti ci asciughi l'ascella commossa dopo la palestra.

                    Cmq grazie di tutto!
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      #11
                      cosa credi, che per me faccia differenza tra uomo e donna?

                      ...



                      (******* che figura di merda.)
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta


                        #12
                        Se sei passivo ne possiamo parlare!
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by marcolone
                          cosa credi, che per me faccia differenza tra uomo e donna?

                          ...



                          (******* che figura di merda.)
                          oddddddiiiooooooooooooo....


                          Commenta


                            #14
                            Re: Coca Light

                            Originally posted by fede79
                            Ragazzi scusate l'ennesima domanda (e l'ignoranza), sento sempre parlare di Coca Cola light a destra e sinistra, ma non capisco a cosa serve la Coca Light, mi potreste illuminare?
                            La Coca Cola light è diuretica per via del contenuto di caffeina, che comunque risulta sensibilmente minore rispetto a quella contenuta anche in una tazzina di caffè (80 mg). La caffeina è termogenica. Ma...a quelle dosi ho un po' i miei dubbi. Ottimo l'intervento di K che ha limitato il ruolo della coca cola light a quello psicologico. Serve moltissimo a placare la voglia non solo di dolci, ma anche di carboidrati, per cui per me è addirittura necessaria in low carb. E poi gonfia la pancia, per cui ha potere saziante. La nota straziante è il contenuto che ha di dolcificanti ipocalorici, che contengono una fonte di metanolo. Il metanolo dal punto di vista chimico è una sostanza organica molto tossica, che se si accumula nel corpo può provocare cecità, tumori e morte. Quellogrosso un giorno mi disse che provoca anche rammollimento dei tessuti e io voglio ben credergli.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎