Salve gente! mi sono da poco iscritto in palestra e per ottenere dei risultato ho bisogno di una dieta adeguata per crescere di massa!
Mi piacerebbe che qualcuno mi postasse una sua dieta tipo che "funziona"! Premetto subito che non ho voglia di prendere nessun tipo di integratore!
e vi pongo anche una domanda... attualmente come spuntini mi mangio due fette di pane con l'affettato e mangio allo stesso modo dopo l'allenamento! il problema è che vorrei sostituire la carne con qual cos'altro perchè sinceramente mangiarmi cosi tanta carne non mi va
quindi voi cosa mangiate? nei cereali integrali sono presenti le proteine? ah un'ultima cosa, qualcuno di voi beve latte di soia al posto di quello della mucca? come vi trovate?
rispondete in tanti e DATEMI UNA MAREA DI CONSIGLI!!!

Mi piacerebbe che qualcuno mi postasse una sua dieta tipo che "funziona"! Premetto subito che non ho voglia di prendere nessun tipo di integratore!
e vi pongo anche una domanda... attualmente come spuntini mi mangio due fette di pane con l'affettato e mangio allo stesso modo dopo l'allenamento! il problema è che vorrei sostituire la carne con qual cos'altro perchè sinceramente mangiarmi cosi tanta carne non mi va

rispondete in tanti e DATEMI UNA MAREA DI CONSIGLI!!!

Commenta