Problemino a lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fitt_10
    Bodyweb Advanced

• Mar 2013
    • 50
    • 3
    • 2
    • Send PM

eh adesso a portata di mano non ce l'ho la faccio stasera se necessaria, cmq non ho un gran fisico, sono 2 anni che m'alleno diciamo che ho messo la base.. E fino a 2 mesi fa cmq ero sui 66 poi avevo iniziato con cardio e un po' di definizione

---------- Post added at 11:52:27 ---------- Previous post was at 11:50:40 ----------

no kanzi io la mattina prima di aprire il nego faccio produzione e devo correre, poi se apro e non c'è anima viva allora devo stare a cazzeggiare..

---------- Post added at 11:56:26 ---------- Previous post was at 11:52:27 ----------

vabe cmq cardi non è che m'andava di rompere le scatole e mi so messo a scrivere, magari qualcuno aveva un problema simile e l'aveva risolto in qualche modo punto.. Se trovi che non abbia senso non rispondere e amen non sei costretto a leggere.. :-s

Commenta

• Giulio85
      PL a progetto
      • Jun 2011
      • 3143
      • 111
      • 80
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fitt_10 Visualizza Messaggio
      vabe cmq cardi non è che m'andava di rompere le scatole e mi so messo a scrivere, magari qualcuno aveva un problema simile e l'aveva risolto in qualche modo punto.. Se trovi che non abbia senso non rispondere e amen non sei costretto a leggere.. :-s
      il modo per risolverlo è non mangiarlo, non è che puoi fare altro..
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• Licata
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 411
        • 32
        • 1
        • Milano
        • Send PM

tu che sai come viene fatto il gelato più dell'assaggio per lavoro non dovresti fare. a me non fa impazzire e francamente non capisco tutto questo successo delle gelaterie, a volte i gelati sembra che siano fatti al 99% da zucchero blèè

Commenta

Working...
        X