Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per dimagrire. si può??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    un rallentamento potrebbe essere causato anche da un brusco cambiamento, magari mangiava male e da qualcosa come 2000 kcal al giorno è saltata a 1500, di motivazioni ce ne sono tante, però vedremo tra un pò l'utente cos'avrà deciso di fare e che risultati avrà ottenuto
    Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

    Commenta


      #62
      rieccomi qui fanciulli!
      allora con la dieta che posterò in 10 giorni ho perso 2 kg! adesso è da 5 giorni che non perdo, diciamo che gioco con 100-200 gr a salire e scendere. Ieri invece dopo 15 giorni senza sgarri mi sono permessa una pizza e due leccatine di gelato! Giusto per avere un giorno semi-libero in cui dare un nuovo input.

      la dieta che ho seguito è questa:
      DIETA:

      colazione: 250 kcal/pro 11g/ carb 30 gr/ fat 10 gr.
      200 ml latte soya
      4 fette biscottate integrali + velo marmellata senza zuccheri aggiunti
      2 compresse omega 3

      spuntino: 125 kcal/pro 7.37g/ carb 20gr/ fat 2.5 gr
      125 gr yoghurt magro
      100 gr kiwi

      pranzo: 520 kcal/ pro 28g/ carb 30gr/ fat 30 gr
      60 gr. pane integrale
      120 gr carne petto pollo
      insalata volontà
      2 cucchiai olio evo

      spuntino: 125 kcal/pro 7.37g/ carb 20gr/ fat 2.5 gr
      125 gr yoghurt magro
      100 gr. kiwy

      cena: 358 kcal/ pro 23g/ carb 2 gr/ 27 gr
      120 gr carne petto pollo
      insalata volontà
      2 cucchiai olio evo

      tot. macro: kcal 1400 (quando corro 1500 perchè una banana); pro 76.74, carb 102, fat 72 gr. INCIDENZA % PRO 30%, CARBO 40%, GRASSI 29%

      N.B. acqua circa 2 litri al giorno, 3 caffe + 1 compressa di aspartame

      HO CALCOLATO ADESSO ANCHE I MACRO.

      DA LUNEDI ADESSO VORREI SEGUIRE IL CONSIGLIO DI FRANCESCO CIOè DI SCENDERE ANCORA DI ALTRE 200 KCAL QUINDI 1200, PER UNA SETTIMANA E VEDERE COME VADO.


      INOLTRE UN GIORNO SI E UNO NO UN PO DI ATTIVITA AEROBICA!

      Ma non saprei! Oppure mi ripristino a 1800Kcal??

      che ne dite ragazzi?

      Commenta


        #63
        Che stai perdendo ad un ritmo troppo veloce, se non fai sgarri (non so che carattere hai e quindi per quanto a lungo riesci a seguirla così) devi alzare le kcal. Come vuoi fare? Io ti consiglio di introdurre degli sgarri, ora bisogn capire ogni quanto e in che modo ti sta bene
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          #64
          allora fra come mi correggeresti la dieta?

          sono molto determinata e mi impunto. quindi potrei anche nn fare sgarri. cmq se si rileva necessario un giorno a settimana me lo tengo libero

          Commenta


            #65
            È necessario solo se hai la certezza che con il tempo non riusciresti a seguire questo schema. Domani ti mandò la mia versione
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              #66
              fra la tua versione??

              Commenta


                #67
                Prova con queste kcal in più e vedi se perdi o meno nella prossima settimana. Il fenomeno che hai subito (stop alla perdita e poi perdita improvvisa di 2 kg) sembrerebbe il fenomeno del "whooshing", quindi valuta molto anche lo specchio oltre che la bilancia.

                300 ml latte soya
                5 fette biscottate integrali + velo marmellata senza zuccheri aggiunti
                2 compresse omega 3

                125 gr yoghurt magro
                150 gr kiwi

                90 gr. pane integrale
                120 gr carne petto pollo
                insalata volontà
                2 cucchiai olio evo

                125 gr yoghurt magro
                150 gr. kiwy

                120 gr carne petto pollo
                insalata volontà
                2 cucchiai olio evo
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎