ciao a tutti. sono nuova mi chiamo Monia e mi sono iscritta perchè trovo su questo forum delle persone capaci che mi possono aiutare al mio Problema.
Ho 22 anni alta 1.65 e Peso attualmente 71 Kg. Vorrei dimagrire perchè tengo la maggior parte di apide localizzata su pancia e fianchi e passare almeno a 65Kg. Quindi PERDERE ALMENO 6-7 KG!!!
io essendo incapace, mi sono fatta aiutare dal mio fidanzato, che ha praticato per anni palestra, postandomi una dieta che mi ha fatto perdere circa 2 kg (prima pesavo di più) MA ADESSO NON SCENDO PIù, e da 4 giorni che non perdo nemmeno un grammo (mi peso ogni mattina).
Premetto che prima di iniziarla mangiavo normale e che adesso mi cibo nel seguente schema:
parametri iniziali: 1) sedentaria (da domani inizio a FARE lunghe camminate veloci);
2) met. basale 1500 kcal circa
3) fabbisogno kcal 2000 circa
4) dieta 1500 kcal circa
n.b. questi parametri me li ha valutati lui. secondo voi sono giusti??
DIETA:
colazione: 250 kcal
200 ml latte soya
4 fette biscottate integrali + velo marmellata senza zuccheri aggiunti
2 compresse omega 3
spuntino: 100 kcal
125 gr yoghurt magro
100 gr kiwy
pranzo: 520 kcal
60 gr. pane integrale
120 gr carne petto pollo
insalata volontà
2 cucchiai olio evo
125 gr yoghurt magro
100 gr. kiwy
cena: 340 kcal
120 gr carne petto pollo
insalata volontà
2 cucchiai olio evo
N.B. acqua circa 2 litri al giorno, 3 caffe + 1 compressa di aspartame
QUESTA DIETA INIZIATA CIRCA 9 GIORNI FA MI HA FATTO PERDERE 1,6 KG MA ADESSO MI SONO BLOCCATA DA 4 GIORNI.
magari ce qualcosa che sbaglio. CHIEDO A VOI CONSIGLI PER AIUTARMI AL MIO SCOPO.
grazie a tutti chi mi risponderà!!
Ho 22 anni alta 1.65 e Peso attualmente 71 Kg. Vorrei dimagrire perchè tengo la maggior parte di apide localizzata su pancia e fianchi e passare almeno a 65Kg. Quindi PERDERE ALMENO 6-7 KG!!!
io essendo incapace, mi sono fatta aiutare dal mio fidanzato, che ha praticato per anni palestra, postandomi una dieta che mi ha fatto perdere circa 2 kg (prima pesavo di più) MA ADESSO NON SCENDO PIù, e da 4 giorni che non perdo nemmeno un grammo (mi peso ogni mattina).
Premetto che prima di iniziarla mangiavo normale e che adesso mi cibo nel seguente schema:
parametri iniziali: 1) sedentaria (da domani inizio a FARE lunghe camminate veloci);
2) met. basale 1500 kcal circa
3) fabbisogno kcal 2000 circa
4) dieta 1500 kcal circa
n.b. questi parametri me li ha valutati lui. secondo voi sono giusti??
DIETA:
colazione: 250 kcal
200 ml latte soya
4 fette biscottate integrali + velo marmellata senza zuccheri aggiunti
2 compresse omega 3
125 gr yoghurt magro
100 gr kiwy
pranzo: 520 kcal
60 gr. pane integrale
120 gr carne petto pollo
insalata volontà
2 cucchiai olio evo
125 gr yoghurt magro
100 gr. kiwy
cena: 340 kcal
120 gr carne petto pollo
insalata volontà
2 cucchiai olio evo
N.B. acqua circa 2 litri al giorno, 3 caffe + 1 compressa di aspartame
QUESTA DIETA INIZIATA CIRCA 9 GIORNI FA MI HA FATTO PERDERE 1,6 KG MA ADESSO MI SONO BLOCCATA DA 4 GIORNI.
magari ce qualcosa che sbaglio. CHIEDO A VOI CONSIGLI PER AIUTARMI AL MIO SCOPO.
grazie a tutti chi mi risponderà!!
Commenta