Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi chiedo un aiuto e pareri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi chiedo un aiuto e pareri...

    salve mi chiamo vincenzo 28 anni scusate se ci saranno errori grammaticali..
    mi preoccupo tanto di far le cose bene che poi leggo mille cose per mesi e vado in confusione
    .
    adesso dopo mesi di lettura ormai sono davvero esausto...perke si dicono tante cose tutte diverse su internet aaaah -- io mi affido completamente a voi e i vostri consigli...
    sono alto 184.5 pesavo 93kg di solito il mio problema di peso si accumola solo sulla pancia...fors genetica,,,tutti in famiglia anno solo la pancia....
    in 10 giorni ho perso molti kg con una dieta di proteine potassio e omega tre ed bcaa e proteine whey 100% della promuscle
    ora peso 84...ma hai me li ho persi tutti delle uniche cose ke mi piacevano di me le gambe
    sono cmq soddisfatto..mi sento bene ed ho iniziato da una settimana a far palestra perke sono un po mollo...non ho mai avuto molti muscoli..ma di solito riesco sempre ad avere un fisico snello e piacente almeno per me..
    al momento ..la mia ragazza mia madre mi guardano come se fossi uscito dall ospedale..infondo le mi braccia sono davvero piccole al momento
    .

    ho preso ieri le misure in cm.
    polso 18/19
    collo 38/39
    vita 92
    fianchi 92
    braccio 31 coscie 56 girovita sull ombellico 95

    in tutta la mia vita vorrei sottolinearlo mi sono sempre vergognato del mio culetto
    le donne gli amici io stesso moscissimo floscio sembra morto..ho fatto sport da anni corsa per 7anni box kigbox taibox piscina eppure non si è mai nemmeno leggermente indurito....ho pensato addirittura ke forse mi mancava qualke
    muscolo.....
    adesso le ho finite ed leggendo
    ho comprato bcaa,s della eas per 5 capsule da 1.1g leuce2500mg isoleucine e valine 1250mg
    ora ho ordinato della on gold standar whey 100%


    le mie domande sono molto dettagliate:
    cosa consigliate di aggiungere' si parla di creatina ed altre cose ke non so manco cosa sono.


    ed affianco magari mi scrivete le quantita ...esempio prendi 30g di potassio oppure mangia 3 banane
    prendi 60 grammi di caseine oppure mangia 3 uova
    dato ke ha me piace anke mangiare e una cosa psicologica vorrei cmq sapere tutto ed in base poi alla mia voglia e disponibbilita di potermi adeguare poter scegliermi se farmi n panino o mega frullato un giorno ed un altro invece sapere ke quel frullato posso sostituirlo con esempio creatina caseina potassio ecc...scusate ignoranza so ke state ridendo
    ..ma ho bisogno di essere preso per mano.....


    hquindi vorrei sapere inotre i tempi... di assunsione prima e dopo la palestra ed poi ke usi fare di tutta sta roba nelle giornata di tutti i giorni? voglio fare le cose bene sono un tipo ke le f alla perfezione solo per 6 7 mesi aahhh poi ricade nel cibo ..
    ..lo so...sbaglio...pero vi prego datemi dei consigli...al momento vado anke in palestra ed da una settimana faccio forza per risvegiarmi un po poi faro massa con seria 4per sei....se vi va magari mi aiutereste anke con delle schede.....?mi piacerebbe sopratutto far crescee il pettorale e bicibiti velocemente..cosi si intravede meno la pancetta ke cmq sta andando via
    .posso andare anke 4 volte in palestra se volete..


    dimenticavo in tutta la ia vita anke quando facevo palestra tipo masssa sembrava sempre come se facessi forza ed definizione..il mio fisico risonde bene a poke ripetizioni esempio 8 quando mi mettevano 12 20 mi sentivo povero di forze,,,e cmq non sono mai cresciuto ma sempre poko ma ben definito,,..ps le braaccia sopratutto davvero poco il muscolo ma la mia forza era esplosiva a braccio di ferro hiii

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      vorrei farvi una domanda io assumo al momento
      nei giorni off :
      di proteine 100% whey 30g la mattina colazione e 30g nel pre nanna (che vorrei sostituire con caseine mi sembra leggendo siano meglio)
      piu 8 capsule di bcaa's durante arco dele 24 ore


      nei giorni on ( giorni dell allenamento )
      di proteine 100% whey 30g la mattina colazione e 30g nel pre nanna.(che vorrei sostituire con caseine mi sembra leggendo siano meglio)
      bcaa 8 totali suddivisi 2 tre ore prima
      2 un ora prima della seduta e subito dopo 2 a fine seduta che mi dura al momento un oretta con shede di buon allenamento 3 sedute a settimane
      piu bevo sempre a 30g di whey 100% appena finito la seduta


      la domanta è questa :
      1)a cosa serve se assumo anche glutamina e creatina ?
      quale scegliere?per un principiante.
      2)si puo associare tutta questa roba insieme? cioe bcaa - whey 100% creatina e glutamina e nel caso caseine nel prenanna ?
      3) come posso assumerle? orari ?hanno intervalli di tempo tra i vari prodotti o posso farmi un unico beverone ?


      i tempi di somministrazione sopratutto perfavore..


      il mio obbiettivo e perdere un po di massa grassa ed aumentare massa muscolare,,,al momento ,,non sono un ragazzo a cui piace gonfiarsi pero vorrei mettere un po di petto e braccia ....sono determinato a fare tutto alla lettera.

      Commenta


        #4
        Quelle domande vanno fatte nella sezione Integratori. Per far prendere visione anche della dieta, nel 3d in sezione Integratori puoi mettere il link a questa discussione.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎