Ciao a tutti sono Fabio, sono alto 1.89 e peso 80kg. Nell'ultima visita fatta dalla dietologa si evince che ho il 6,08% di massa grassa e il 93,92% di massa magra (se puo servire)
Mi alleno in palestra da Settembre dell'anno scorso, come definizione non posso lamentarmi ma pecco molto in massa sopratutto nella parte "alta".
MI alleno 4 volte a settimana Lunedi, Martedi, Giovedi e Venerdi verso le 20:00 (causa lavoro)
La mia dieta è cosi composta
Colazione 8:30
1 tazza di latte parzialmente scremato (350 ml) 2 cucchiaini di zucchero e 2 di nesquick
5 fette biscottate integrali/malto
Spuntino 11:00 (non sempre)
1 frutto (di solito banana)
Pranzo 13:00
120/130 grammi di farro o cereali conditi con 80gr di tonno (sgocciolato) oppure di pesto oppure di passata di pomodoro
Spuntino 18:00
Frutto (di solito mela)
oppure
30 gr di grana padano
Cena 21:30
220gr di carne (pollo, tacchino) condito con un filo di olio extravergine
alternando qualche sera al pesce (no fritto) (grammatura libera) oppure a due uova in padella
contorno "instalatona" con carote, zucchine mais condita con olio e sale
120 gr di yogurt bianco magro
Prima e dopo l'allenamento assumo 7 pillole di BCAA Isatori 4 prima e 3 dopo
Vorrei aumentare di massa mantenendo la definizione che ho ora.... cosa mi consigliate?
Mi alleno in palestra da Settembre dell'anno scorso, come definizione non posso lamentarmi ma pecco molto in massa sopratutto nella parte "alta".
MI alleno 4 volte a settimana Lunedi, Martedi, Giovedi e Venerdi verso le 20:00 (causa lavoro)
La mia dieta è cosi composta
Colazione 8:30
1 tazza di latte parzialmente scremato (350 ml) 2 cucchiaini di zucchero e 2 di nesquick
5 fette biscottate integrali/malto
Spuntino 11:00 (non sempre)
1 frutto (di solito banana)
Pranzo 13:00
120/130 grammi di farro o cereali conditi con 80gr di tonno (sgocciolato) oppure di pesto oppure di passata di pomodoro
Spuntino 18:00
Frutto (di solito mela)
oppure
30 gr di grana padano
Cena 21:30
220gr di carne (pollo, tacchino) condito con un filo di olio extravergine
alternando qualche sera al pesce (no fritto) (grammatura libera) oppure a due uova in padella
contorno "instalatona" con carote, zucchine mais condita con olio e sale
120 gr di yogurt bianco magro
Prima e dopo l'allenamento assumo 7 pillole di BCAA Isatori 4 prima e 3 dopo
Vorrei aumentare di massa mantenendo la definizione che ho ora.... cosa mi consigliate?
Commenta