Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta seria con integratori!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima dieta seria con integratori!!

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum,
    io è un annetto che ho iniziato a far palestra, dapprima insieme a pallavolo, mentre ora esclusivamente.
    Ho 23 anni, sono alto 1.81 e peso 81 kg. Sono abbastanza muscoloso (BF circa 15%), e in un anno i risultati sono stati molto buoni, ma sebbene sia abbastanza definito in braccia, spalle, petto e gambe, nell'addome trovo sempre le mie 3000-3500 kcal giornaliere assunte che si fanno vedere!! Basta credo sia ora di mettere fine a questo scempio!!
    Il mio metabolismo basale viaggia tra le 2000-2030 kcal, e ciò di cui dispongo e con cui voglio implementare la dieta sono Proteine in polvere, bcaa e integratori salini!!
    I miei orari generalmente sono: Colazione alle 8.30, Pranzo alle 12 scarse, Palestra alle 7.30 e Cena alle 9-9.30!!(eventualmente potrei fare cena alle 7.30 e poi palestra dopo, non so cosa sia meglio e non mi da fastidio se non mangio troppo!!)
    Ovviamente mangio continuamente tra gli orari che ho detto e immagino che dovrò sostituire il mio moto perpetuo con spuntini!! Dalle 12.30 alle 7.30 sono fuori casa, quindi tenetene conto!!
    al mattino preferisco il dolce, mentre durante la giornata le proteine la fanno da padrone!! Il bicchiere di vino lo dovrò togliere a pasto immagino!!
    Riuscite a propormi una dieta tipo da seguire, integrando con quello che vi ho detto? Non proponetemi albumi o altro perchè mi fanno schifo!!
    L'attivitá è 4 giorni a settiamana palestra 1.30-2.00h, corsa o bici negli altri 3 giorni(1.00h di corsa o 2.00h di bici)...
    ve ne sarò grato!!

    #2
    Originariamente Scritto da Gold's89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum,
    io è un annetto che ho iniziato a far palestra, dapprima insieme a pallavolo, mentre ora esclusivamente.
    Ho 23 anni, sono alto 1.81 e peso 81 kg. Sono abbastanza muscoloso (BF circa 15%), e in un anno i risultati sono stati molto buoni, ma sebbene sia abbastanza definito in braccia, spalle, petto e gambe, nell'addome trovo sempre le mie 3000-3500 kcal giornaliere assunte che si fanno vedere!! Basta credo sia ora di mettere fine a questo scempio!!
    Il mio metabolismo basale viaggia tra le 2000-2030 kcal, e ciò di cui dispongo e con cui voglio implementare la dieta sono Proteine in polvere, bcaa e integratori salini!!
    I miei orari generalmente sono: Colazione alle 8.30, Pranzo alle 12 scarse, Palestra alle 7.30 e Cena alle 9-9.30!!(eventualmente potrei fare cena alle 7.30 e poi palestra dopo, non so cosa sia meglio e non mi da fastidio se non mangio troppo!!)
    Ovviamente mangio continuamente tra gli orari che ho detto e immagino che dovrò sostituire il mio moto perpetuo con spuntini!! Dalle 12.30 alle 7.30 sono fuori casa, quindi tenetene conto!!
    al mattino preferisco il dolce, mentre durante la giornata le proteine la fanno da padrone!! Il bicchiere di vino lo dovrò togliere a pasto immagino!!
    Riuscite a propormi una dieta tipo da seguire, integrando con quello che vi ho detto? Non proponetemi albumi o altro perchè mi fanno schifo!!
    L'attivitá è 4 giorni a settiamana palestra 1.30-2.00h, corsa o bici negli altri 3 giorni(1.00h di corsa o 2.00h di bici)...
    ve ne sarò grato!!
    Ciao
    questa frase non ha proprio senso...anzi, è proprio sbagliata....non è necessario "mangiare continuamente" tanto meno fare 5-6 o 7 pasti, ma puoi farlo benissimo 1, 2 o 3 volte al giorno...cmq per regolamento, da LEGGERE, non si danno piani alimentari da zero ma devi postare tu la tua attuale alimentazione, COMPLETA di tutte le grammature, che verrà poi eventualmente sistemata o corretta.
    Leggi questo 3d fondamentale e segui i principi che vi trovi per impostare la dieta:

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    e

    Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta


    http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!


    p.s. una bf del 15%...non indica necessariamente che si è abbastanza muscolosi, anzi, indica chiaramente che c'è acqua e grasso da togliere...quindi dovresti perdere peso.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Non hai capito, anche perchė mi sono spiegato male...
      volevo dire che tra i pasti che ho detto io mangio continuamente adesso, ma dovrò smettere di farlo e iniziare a fare gli spuntini intermedi tra colazione-pranzo e pranzo- cena!!
      Per il BF 15 ovviamente sono grasso, era x dire che 1.81 x 81 kg con il 15 di BF del muscolo in ogni caso ce n'é!!

      Allora:
      COLAZIONE
      -Latte Scremato 250 ml + Corn Flakes 50 g + Caffè con mezzo cucchiaino di zucchero
      oppure
      -Fette Biscottate con marmellata (composta con solo zuccheri della frutta, mediamente ha il 50% in meno di zucch.) n.3 + Latte Scremato 200 ml + caffè con mezzo cucchiaino.
      SPUNTINO 10.30
      Ditemi voi cos'è meglio la mattina...un frutto?
      PRANZO 12.00
      -Riso o pasta (a basso ig) in bianco o con verdure + verdure non zuccherine + caffè e quasi un bicchiere di vino (se non si riesce bocciatemelo subito)
      SPUNTINO 16.00
      -Barretta proteica o barretta energetica?
      CENA 19.30 o 21.30???
      -Pesce, Carne, uova sui 250 g + verdure + un gelato piccolo a fine pasto(volendo senza cialda).

      Ora, vi chiedo innanzitutto se va bene, anche come nutrienti, poi vi chiedo se mi potete mettere cosa mangiare pre e post WO e come assumere proteine e BCAA visto che non li ho mai presi (inteso come grammi e ora a cui devo prenderli).
      Chiedo scusa per la poca precisione sui grammi o altro, ma non ho il tempo per calcolare kcal e proteine, ma a occhio so che voi ci capite bene!!

      P.S. Grazie mille Manx!!!

      Commenta


        #4
        questa è una dieta da trattoria..c'è molto da rivedere, forse ti conviene leggerti i 3d linkati da Manx e prenderti qualche giorno per farti i tuoi calcoli su quante calorie assumi ecc ecc.. Una dieta va un minimo studiata e adattata a se stessi.. Stesso discorso per le proteine..considerale al pari del cibo solido..utilizzale in sostituzione ad esso o per necessità di un pasto veloce.. quante?? beh dipende dalla dieta..per questo serve un minimo sapere quante pro/carbo/fat assumi..

        Commenta


          #5
          Ahahahahah...da trattoria, ok mi prendo tempo e appena riesco a fare una cosa seria riscrivo i nutrienti e tutto, cosi sapete consigliarmi in maniera più efficacie!!

          Commenta


            #6
            Un ultima cosa: inizio a prendere integratori non vuol dire inizio una dieta seria, quest'ultima si può benissimo fare senza di essi
            sappilo.
            Qundi fatti una dieta senza l'uso di integratori poi se vedi che ci sono carenze o per comodità deciderai poi se sarà il caso di prenderli.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎