Pratico thai boxe, k-1 e vado a correre per resistenza e fiato: tutto in media 5-6 volte a settimana (ho quasi 17 anni e vado a scuola tutti i giorni tranne il sabato e domenica quindi di mattina c'è solo il sabato a disposizione per correre) e metto in chiaro che non vado mai in sala attrezzi quindi niente cyclet o tapiroulant, mi servirebbe più che altro una dieta per perdere altri grassi, sono 173cm x 64kg ed il problema è il grasso basso addominale, non si vedono quasi per niente gli addominali bassi e quelli alti non è che si vedano alla perfezione, vorrei averli scolpiti PER IL PERIODO MARE (ho il metabolismo abbastanza veloce) qualcuno potrebbe scrivermi una dieta? Io non mangio da far schifo ma la mattina mi faccio un bel cornetto alla marmellata ed il caffè, lo spuntino a scuola è una banana, uno yogurt o quando mi dimentico compro la crostatina all'albicocca dalle macchinette, è qui che sbaglio secondo voi? Arrivato a casa mangio di solito verdure e legumi (a parte sabato e domenica che mangio molti carboidrati.. lasagna al sugo, patate riso e cozze e così via, sono un buon gustaio );
Secondo di solito carne, pesce o mozzarelle oppure mangio solo un contorno con insalata e pomodori condita con aceto a volte non mi va proprio di mangiarlo sto maledetto secondo perchè mangio un panino da non so quanti grammi per accompagnare la carne, oppure ci faccio la scarpetta
Spuntino prima di andare in palestra 2 uova senza olio o una o due scatolette da 80 gr di tonno o 1 petto di pollo di grandezza quanto la mia mano oppure 4-5 fette di crudo, bresaola o fesa di tacchino ALTRIMENTI prendo un integratore pre workout mp assault e non mangio nulla fino a cena (tutto accompagnato da un caffè corto addolcito con un cucchiaiono di zucchero di canna )
Cena: Un piattino di insalata senza olio o una simmenthal e poi Tea verde, o Camomilla.
Aiutatemi perfavore ragazzi
Secondo di solito carne, pesce o mozzarelle oppure mangio solo un contorno con insalata e pomodori condita con aceto a volte non mi va proprio di mangiarlo sto maledetto secondo perchè mangio un panino da non so quanti grammi per accompagnare la carne, oppure ci faccio la scarpetta
Spuntino prima di andare in palestra 2 uova senza olio o una o due scatolette da 80 gr di tonno o 1 petto di pollo di grandezza quanto la mia mano oppure 4-5 fette di crudo, bresaola o fesa di tacchino ALTRIMENTI prendo un integratore pre workout mp assault e non mangio nulla fino a cena (tutto accompagnato da un caffè corto addolcito con un cucchiaiono di zucchero di canna )
Cena: Un piattino di insalata senza olio o una simmenthal e poi Tea verde, o Camomilla.
Aiutatemi perfavore ragazzi
Commenta