Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a prendere peso?? hardgainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non riesco a prendere peso?? hardgainer

    Ciao a tutti , sono alto 1.76 e pesavo 2 settimane fa 55kg.
    Mi sto allenando a casa 2 giorni a settimana e un giorno in un parco faccio esercizi alla sbarra ( trazioni ); Vi posto un esempio di cosa mangio durante la giornata :
    COLAZIONE : 300ml di latte intero e 3 fette biscottate con marmellata
    spuntino : niente , ( ma da lunedi mangerò un tost con prosciutto cotto )
    PRANZO : piatto di pasta ( non so i grammi , un piatto normale ) secondo variabile e frutta secca ( 6 -7 arachidi , 4 - 5 mandorle , 1 -2 noci )
    spuntino : yogurt + un frutto
    CENA : 1 - 2 panini con salame o prosciutto o bresaola con un po di olio extravergine di oliva e a volte un po di pasta
    spuntino : 200ml di latte

    Adesso il problema è che io prima mangiavo molto meno , anche male con cioccolate merendine ecc... e invece di prendere peso sono sceso a 53kg
    La circonferenza del braccio è di soli 28cm contratto non so come fare .. il mio obbiettivo erano i 58kg ma sono sceso ancora di + nonostante stia mangiando di + , meglio e mi stai allenando ._.
    Che mi consigliate?
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

    #2
    Originariamente Scritto da Sakon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , sono alto 1.76 e pesavo 2 settimane fa 55kg.
    Mi sto allenando a casa 2 giorni a settimana e un giorno in un parco faccio esercizi alla sbarra ( trazioni ); Vi posto un esempio di cosa mangio durante la giornata :
    COLAZIONE : 300ml di latte intero e 3 fette biscottate con marmellata
    spuntino : niente , ( ma da lunedi mangerò un tost con prosciutto cotto )
    PRANZO : piatto di pasta ( non so i grammi , un piatto normale ) secondo variabile e frutta secca ( 6 -7 arachidi , 4 - 5 mandorle , 1 -2 noci )
    spuntino : yogurt + un frutto
    CENA : 1 - 2 panini con salame o prosciutto o bresaola con un po di olio extravergine di oliva e a volte un po di pasta
    spuntino : 200ml di latte

    Adesso il problema è che io prima mangiavo molto meno , anche male con cioccolate merendine ecc... e invece di prendere peso sono sceso a 53kg
    La circonferenza del braccio è di soli 28cm contratto non so come fare .. il mio obbiettivo erano i 58kg ma sono sceso ancora di + nonostante stia mangiando di + , meglio e mi stai allenando ._.
    Che mi consigliate?
    non che adesso mangi bene eh

    Commenta


      #3
      e come devo fare , non posso ancora andare dal dietologo visto che ho quasi 17 anni , e so anche che nel forum qui non si possono postare diete ai minorenni ma mi servirebbe un consiglio senza inserire precisamente grammi ecc.. su cosa poter mangiare in più

      ---------- Post added at 13:50:52 ---------- Previous post was at 13:47:21 ----------

      prima di allenarmi di solito mangio una banana mentre dopo mangio una mela più circa 30 g di parmiggiano e 1 bicchiere di latte
      “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎