Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasto completo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasto completo

    Ultimamente sto facendo un corso riguarda l'abbinamento tra alimenti.. Perche' tutti sconsigliano di mangiare nello stesso pasto carboidrati e proteine, affermando che la diversa acidita' gastrica di cui hanno bisogno impedirebbe il loro completo assorbimento? a me sembra una cavolata, anche perche' da che mondo e' mondo anche i bodybuilders mangiano riso e pollo insieme... voi che mi rispondete?
    p.s: non ho trovato threads simili

    #2
    Grazie a Dio, il nostro organismo non e' tanto talebano quanto certe cose che vengono trasmesse ai corsi.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      3d simili o identici ce ne sono a go go cosi' come l'esagerazione di non mischiare diverse fonti proteiche...cosa "valida" se si hanno problemi di digestione...ma non in assoluto.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        quindi e' falsa anche la credenza che quando si mangia troppo vengono assorbiti solo pochi macronutrienti (rispetto al totale ingerito) ???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da AlexTheDoc Visualizza Messaggio
          quindi e' falsa anche la credenza che quando si mangia troppo vengono assorbiti solo pochi macronutrienti (rispetto al totale ingerito) ???
          Non credo che l'organismo sia così stupido!
          Se per garantirsi la sopravvivenza ha bisogno di un certo quantitativo di macronutrienti non vedo il motivo per cui debba fare lo schizzinoso assorbendo meno nonostante tu gli dia tanto.

          Al massimo in una situazione di eccesso non assorbirà tutto questo si ma non meno del necessario...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎